FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Eden » 20/09/2012, 10:30

Potrebbe, ma hanno detto che non si basano cosi tanto sulla G1 (altrimenti i seaponies potrebbero essere una possibilità).

Cmq, possiamo considerare una cosa... potrebbe anche essere una forma "evoluta" del personaggio. In pratica, inizialmente è diverso, poi aquista un potere particolare e gli occhi diventano verdi, il corno incandescente e ha l'aura maligna intorno agli occhi.

Potrebbe anche essere cosi di base, potrebbe anche essere una trollata, che ne sappiamo, alla fine :lol:
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda MK15 » 20/09/2012, 11:51

Comunque credo che abbiano fatto un po' una boiata a rivelarlo così su due piedi con un minigioco. Cioè quando scoprimmo Chrysalis in Canterlot Wedding fu una grossa sorpresa, perchè nel periodo di attesa dell'episodio non trapelò nemmeno un indizio su di lei, e il fattore sorpresa IMO è stato uno dei suoi punti vincenti. Mettendo quell'icona nel quiz lo hanno fatto vedere a tutti quanti, e quindi questo personaggio non godrà dell'effetto sorpresa. Peccato. Però non perdiamo la fiducia (Oddio è la terza volta che lo ripeto sto diventando peggio di un pappagallo) se c'è Megan al comando io mi fido. Punto.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Auster » 20/09/2012, 14:01

Lyla ha scritto:Fammi capire. Dunque il volto è ASSOLUTAMENTE certo che è ufficiale?
Oddio, quindi se così fosse (anche se solo quello è già pacchiano di suo) per lo meno, forse, si risparmiano tutti gli intrugli che gli hanno messo addosso nelle immagini qua postate... è già un minuscolo sollievo. :rusrs:

Il volto è comparso in un giochino ufficiale sul sito della Hasbro, contestualizzato nel Crystal Empire. Tecnicamente non è confermato nulla, ma gli indizi puntano a quello.

E a detta mia il barocco-esagerato-pugnonellocchio è tutto in quell'immagine, non certo nel corpo. Onestamente le rappresentazioni date dai fan del "resto" del personaggio non mi dispiacciono anche, ma la base resta quella e non mi sconfinfera.

Eden ha scritto:Cmq, possiamo considerare una cosa... potrebbe anche essere una forma "evoluta" del personaggio. In pratica, inizialmente è diverso, poi aquista un potere particolare e gli occhi diventano verdi, il corno incandescente e ha l'aura maligna intorno agli occhi.

Potrebbe anche essere cosi di base, potrebbe anche essere una trollata, che ne sappiamo, alla fine :lol:

Non mi sembra impossibile che lo abbiano ripreso da Tirek, però se lo hanno fatto immagino sia solo per un fatto di design e non di lore.
Cioè, altrimenti si dovrebbero allacciare alla G1 ma non mi sembra questo il caso.

Shadowman ha scritto:Comunque credo che abbiano fatto un po' una boiata a rivelarlo così su due piedi con un minigioco. Cioè quando scoprimmo Chrysalis in Canterlot Wedding fu una grossa sorpresa, perchè nel periodo di attesa dell'episodio non trapelò nemmeno un indizio su di lei, e il fattore sorpresa IMO è stato uno dei suoi punti vincenti.

Quoto in toto. Secondo me già le anteprime su Discord hanno rovinato un po' la sorpresa, hanno fatto un lavoro eccellente facendoci solo assaggiare immagini indirette come quelle che mostravano le vetrate del palazzo reale, oppure le espressioni stupefatte delle mane 6 che guardano in cielo.
E poi hanno messo direttamente l'anteprima in cui si vedeva il personaggio, uccidendo il velo di mistero che si era venuto a creare grazie ai fan.
Secondo me Chrysalis è quella che è stata gestita meglio da questo punto di vista.

E poi magari quel coso lì non c'entra una mazza con l'episodio e sto parlando a vuoto :asd:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Aurelicornus » 20/09/2012, 14:08

Potrebbe essere anche un concept art o un disegno "al volo" di qualche disegnatore passato alla Hasbro per il sito web, o comunque qualcosa che non verrà utilizzato in questa forma nella serie... sicuramente è materiale interno all'azienda, e fa pensare che fin'ora è proprio l'unica immagine che si veda. Come stile è troppo particolareggiato, la serie ne ha uno che punta sulla semplicità e leggerezza nei dettagli (anzi, meno ci sono meglio è): a partire dalla colorazione c'è qualcosa di storto, i colori sono sfumati quando il cartone ha uno stile di tinte unite in (quasi) tutti i casi.
Se effettivamente è l'antagonista nuovo, mi aspetterei una versione cosmetica molto più leggera di questa.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Auster » 20/09/2012, 14:24

Grifen ha scritto:Potrebbe essere anche un concept art o un disegno "al volo" di qualche disegnatore passato alla Hasbro per il sito web, o comunque qualcosa che non verrà utilizzato in questa forma nella serie... sicuramente è materiale interno all'azienda, e fa pensare che fin'ora è proprio l'unica immagine che si veda. Come stile è troppo particolareggiato, la serie ne ha uno che punta sulla semplicità e leggerezza nei dettagli (anzi, meno ci sono meglio è): a partire dalla colorazione c'è qualcosa di storto, i colori sono sfumati quando il cartone ha uno stile di tinte unite in (quasi) tutti i casi.
Se effettivamente è l'antagonista nuovo, mi aspetterei una versione cosmetica molto più leggera di questa.

^ ^ ^ ^ ^
Thisthisthisthisthisthis

No cioè, pure Discord che è per definizione assurdo, arzigogolato e asimmetrico è più sobrio di questo, secondo me fa a botte con l'estetica del cartone che in parte lo caratterizza.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda MK15 » 20/09/2012, 14:36

Piccola rivelazione: The Crystal Empire è stato scritto ancora una volta da Megan McCarthy, la stessa di A Canterlot Wedding, Lesson Zero, Party of One e altri episodi che non sto qui ad elencare. Però un piccolo ragionamento:

Quando lei scrisse A Canterlot Wedding Renzetti era ancora lo Story editor della serie e quindi ha dato una mano nella sceneggiatura. Stavolta Megan è lo Story editor, quindi..... come Lauren Scrisse da sola il primo episodio della serie... questo è sceneggiato tutto ed esclusivamente da lei?
MK15
Pony
Pony

Messaggioda MK15 » 20/09/2012, 22:37

http://www.equestriadaily.com/2012/09/3 ... ement.html

Non ci credo.... no cioè queste cose succedono solo a noi... 30 giorni mancano, si, all'annuncio della data di uscita! XD
Io sto ridendo per non piangere guardate.
MK15
Pony
Pony

Messaggioda TheToonlink97 » 20/09/2012, 22:53

Shadowman ha scritto:http://www.equestriadaily.com/2012/09/30-days-away-from-season-3-announcement.html

Non ci credo.... no cioè queste cose succedono solo a noi... 30 giorni mancano, si, all'annuncio della data di uscita! XD

Oh, dai, è un inizio. Un inizio un po'... ehm, MOLTO, molto misero, ma da qualcosa bisogna partire. Intanto abbiamo una data, no? Penso sia preferibile a continui e vaghi rumors, tutto sommato.
...però se la potevano risparmiare, a questo punto, lo riconosco anche io. :rusrs:
Immagine
:soootrue:
TheToonlink97
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Applebloom

Messaggioda simpe94 » 20/09/2012, 23:01

Shadowman ha scritto:http://www.equestriadaily.com/2012/09/30-days-away-from-season-3-announcement.html

Vergogna, VERGOGNA! :furibondo:
Avevano paura che finisse troppo presto (accidenti ai loro tredici episodi), così la faranno iniziare troppo tardi.
Troppo tardi perché io possa sopravvivere.
MY BUCKING PRIZES
Immagine Immagine Immagine waaait, this ain't a prize.
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Big Jackintosh » 20/09/2012, 23:14

Meno di 30 giorni, specifichiamo.

Meno.

30.

Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville