FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Lyla » 19/09/2012, 22:58

Uuuh gli affari che porta Trizie mi sconfinferano... il cattivone no invece. Ha troppa merda addosso. E chi fa characters design sa che più roba metti in groppa ai personaggi più sembrano scemi, anziché convincenti. Però l'idea dell'alicorno maschio la gradirei molto...

Vabbè in sostanza secondo me è un fake.

Comunque ero accorsa qui soprattutto per un post di Equestria Daily che mi è balzato all'occhio, con possibili scenari spoiler. In realtà credevo fossero fake anch'essi, e mi volevo documentare qui per vedere cosa se ne pensava... qualcuno li ha visti?
keep twisting junior all you get is clicks // twilightlicious!

Immagine
Lyla
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: quella rosa lì

Messaggioda SM853 » 19/09/2012, 23:04

Lyla ha scritto:Uuuh gli affari che porta Trizie mi sconfinferano... il cattivone no invece. Ha troppa merda addosso. E chi fa characters design sa che più roba metti in groppa ai personaggi più sembrano scemi, anziché convincenti. Però l'idea dell'alicorno maschio la gradirei molto...

Comunque ero accorsa qui soprattutto per un post di Equestria Daily che mi è balzato all'occhio, con possibili scenari spoiler. In realtà credevo fossero fake anch'essi, e mi volevo documentare qui per vedere cosa se ne pensava... qualcuno li ha visti?

Erano per caso scenari di una Ponyville cupa e abbandonata?
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Lyla » 19/09/2012, 23:28

SM853 ha scritto:
Lyla ha scritto:Uuuh gli affari che porta Trizie mi sconfinferano... il cattivone no invece. Ha troppa merda addosso. E chi fa characters design sa che più roba metti in groppa ai personaggi più sembrano scemi, anziché convincenti. Però l'idea dell'alicorno maschio la gradirei molto...

Erano per caso scenari di una Ponyville cupa e abbandonata?

Proprio quello. Ho visto che appartiene a tipo una settimana fa, ma io l'ho visto appena poco fa per la prima volta... :P

Immagine
Lyla
Manticora
Manticora

Messaggioda Big Jackintosh » 20/09/2012, 0:34

Lyla ha scritto:Uuuh gli affari che porta Trizie mi sconfinferano... il cattivone no invece. Ha troppa merda addosso.

Il fatto è che non sappiamo effettivamente quanta merda abbia addosso, visto che ufficialmente di lui conosciamo solo la faccia di profilo. :asd:

Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda CrashedRainbow » 20/09/2012, 0:45

Mah per me ci stanno trollando allegramente :awesome:
Hanno preso un modello abbastanza a casaccio da un generatore e l'hanno messo lì come ester egg, per vedere l'effetto che fa [cit]
Anche se non è del tutto falso, sarà simile ma non così.È troppo pacchiano.Fine. :spike:

SBRIGATEVI ALMENO AD ANNUNCIARE UNA DATA! :pazza:
CrashedRainbow
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Pinkamena Diane Pie

Messaggioda Lyla » 20/09/2012, 1:07

Big Jackintosh ha scritto:
Lyla ha scritto:Uuuh gli affari che porta Trizie mi sconfinferano... il cattivone no invece. Ha troppa merda addosso.

Il fatto è che non sappiamo effettivamente quanta merda abbia addosso, visto che ufficialmente di lui conosciamo solo la faccia di profilo. :asd:

Fammi capire. Dunque il volto è ASSOLUTAMENTE certo che è ufficiale?
Oddio, quindi se così fosse (anche se solo quello è già pacchiano di suo) per lo meno, forse, si risparmiano tutti gli intrugli che gli hanno messo addosso nelle immagini qua postate... è già un minuscolo sollievo. :rusrs:

Immagine
Lyla
Manticora
Manticora

Messaggioda Xary » 20/09/2012, 1:27

e se non fosse un pony?
più lo guardo e più mi ricorda un leone...
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda MK15 » 20/09/2012, 8:57

Xary ha scritto:e se non fosse un pony?
più lo guardo e più mi ricorda un leone...

Oddio sai che mi hai quasi letto nel pensiero? Ogni volta che lo guardo mi ricorda Scar de Il Re Leone.
Anyway, lo stesso scetticismo c'era già ai tempi di Cadence come 3° alicorno, però abbiamo visto tutti cosa ne è venuto fuori alla fine. Io direi di aspettare per dare conclusioni affrettate, vediamo prima l'episodio e vediamo cosa succede. E comunque, vi dico solo che ho visto cattivi ancora più pacchiani in serie che sono ancora più inadatte.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Taliesin » 20/09/2012, 10:15

Eden ha scritto:Non capisco l'avversione per questo cattivo :sisi:

Il concept (almeno quelle due cose che abbiamo visto) non lo trovo molto stupido, è un pò un collegamento alla vecchia idea dei Grandi Signori del Male (corona di ferro, capelli corvini, aura malvagia, armatura). A me sembra invece molto figo, diverso da NMM o Discord, più simile a Chrysalis con l'idea di "personaggio malvagio" in senso stretto. Cavoli, un pò di fantasia e assomiglia a Sauron

Immagine

Anche dalle prime idee Discord sembrava una cosa strana... e poi è rimasto una cosa strana (ma figa), io mi fido ciecamente dello Studio B, non mi ha mai deluso e credo che possa dargli la mia fiducia :spike:

Voglio solo sapere quando esce la nuova puntata :p:c:

Ho pensato lo stesso, quando ho visto discord la prima volta ho pensato WTF IS THIS $H!T
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Neksu » 20/09/2012, 10:25

Io dico che è uno Shoutout a Tirek della G1, se non addirittura un redesign.

Immagine
Neksu
Fenice
Fenice

Pony preferito: Rarity, Fluttershy

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville