Loris8893 ha scritto:Ho provato a farlo con una Rainbow Dash....non so il perchè ma non mi convincono =|
Ardas_ ha scritto:Loris8893 ha scritto:Ho provato a farlo con una Rainbow Dash....non so il perchè ma non mi convincono =|
Ti consiglio di non fare i contorni dell'iride e dei riflessi sugli occhi. O meglio, falli dello stesso colore dell'iride e bianchi per i riflessi, neri stanno male secondo me![]()
Inoltre anche l'occhio stesso non ha il contorno nero nei pony canonici, se lo togli gli dai uno sguardo più "pulito"
Poi noto che i vari "spicchi" di colore della criniera sono fatti a mano, ma nessuno ti impedisce di usare la "penna" per fare anche quelli! In questo modo eviti il tratto traballante e il risultato è più professionale
Loris8893 ha scritto:ma questi sono i primi che provo a fare....quindi devo prenderci la mano
Ardas_ ha scritto:Loris8893 ha scritto:ma questi sono i primi che provo a fare....quindi devo prenderci la mano
Tranquillo![]()
Come primi tentativi non sono affatto male, anzi!![]()
Io ci ho messo parecchio prima di iniziare a capire bene come funzionassero i vettori, e anche adesso sento che c'è ancora parecchio da imparare. Il problema è che una volta presa la mano non ti fermi più^^
Loris8893 ha scritto:Ho fatto questa Scootalloo per ringraziare il ragazzo di ieri.....
....continuo ad odiare l'arancione -.-
http://loris8893.deviantart.com/art/Dra ... -328202105
In queste ore probabilmente la vettorizzo.....tanto per far pratica....
Loris8893 ha scritto:
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti