Un paio di giorni fa Grifen mi ha mandato questo messaggio... (autorizzazzione alla riproduzione richiesta e ottenuta: fear the mod!

)
Grifen ha scritto:Non mi faccio sentire quasi mai ma lo tengo d'occhio ogni tanto.
Come progetto di traduzione è indubbiamente ben avviato e continua a proseguire bene, dunque facciamo così: se hai tempo (tu o qualcuno dei partecipanti alla traduzione) di scrivere un articolo per un blog, mi piacerebbe parecchio pubblicare gli aggiornamenti sul progresso della traduzione, e di altre idee che ci sono attorno come stampare il volume su carta.
Metto l'articolista il tempo che serve per partecipare sul Blog, oppure sto vedendo se c'è qualcuno che ha il tempo di formattare gli articoli che ci date: comunque se ci date le news man mano che fate progressi, le segnaliamo volentieri in prima pagina sul blog.
Se tu o qualcun'altro non importa, purché ci arrivi qualche segnalazione.
Abbiamo avuto uno scambio di messaggi giusto per chiarire la proposta. Insomma, siamo riusciti a catturare la fiducia delle Alte Sfere!
Parlando seriamente... Sto buttando giù una
bozza di articolo, è nella cartella del progetto e tutti i traduttori sono invitati a modificarla o aggiungere materiale a loro piacimento. Per tenere semplici i rapporti con gli admin farei io da interfaccia unica per tutto quello che è FoE-related. Se trovate qualche progetto interessante, come il
progetto di lettura di FoE fatemelo sapere che mi metterò in contatto: più cresciamo globalmente e più importanza e visibilità riusciremo ad avere, il che significa maggiore "forza lavoro" e nuovi progetti realizzabili.
E già che ci siamo: il capitolo 21 è quasi terminato, il che concluderà anche il secondo volume. Conto di far uscire il capitolo assieme all'articolo, è questione di pochi giorni.