Wow! Questa 3° Stagione promette davvero bene

Non vedo l'ora di vederla,sono certo che questi 13 episodi non solo consolideranno il fenomeno Brony, data la verietà degli eventi che dovremmo aspettarci in questa Serie,ma credo che avremo un'ennesima,inarrestabile espansione. BRONY POWER!
Credo che dopo gli episodi sul Crystal Empire e sulla Ponyville apocalittica avremo file e file di nuovi Brony pronti a diffondere "IL Verbo dell'Armonia" in ogni angolo della Terra,YEEEEEEEHH!!

Comunque,vorrei aggiungere:
1- Secondo me, Il Crystal Empire è una nazione come le altre,sicuramente ispirata al Canada. L'immagine riguardante l'episodio corrente,con quell'alta Torre di Cristallo e il Palasport sullo sfondo mi hanno ricordato molto le città del ghiaccio canadesi.Inoltre, nella Mappa Ufficiale di Equestria compare Van Hooves, che è sicuramente la versione Poni di Vancouver,e guarda caso si trova proprio ai piedi delle CRYSTAL MOUNTAINS. Che sia questa,la capitale del Regno di Cadence e Shining Armor?
2- Per me, Trixie sarà il braccio destro malvagio del cattivone di turno,un'incorno oscuro che non si sa' se sia dell'episodio del Crystal Kingdom oppure degli episodi finali, oppure ancora possa essere un'antagonista ricorrente nei 13 episodi (Io non scarterei l'intenzione,da parte della Hasbro, di usare proprio un'antagonista per creare una linea di continuità che collega i vari episodi.)
3-Spero davvero che le scene in cui comparirà Princess Luna siano molte, anche se incrocio le dita per un'altro episodio a lei dedicato *__* Sul serio, dateci più Luna.Più Lunaaaaaaa!! *Sclero-Luna Time*
4-Quale nome avrà il Malvagio di Turno? E Avremo veramente un piccolo cameo di Discord? Tante Domande ma ancora nessuna risposta.Speriamo di averle presto...Molto presto.
Detto questo,non mi resta che aspettare e vedere pazientemente cosa serberà la Hasbro,anche perché,da quanto ho capito, ha in mente moolto che 13 episodi... Sento odore di Special,mooolti Special.