nikidash ha scritto:
Dovrebbe accadere il contrario, finalmente da me ha piovuto dopo un'estate di tempo sereno.

Altrimenti non sarebbe una cosa triste.

nikidash ha scritto:
nikidash ha scritto:Per quanto riguarda questa storia di Rainbow Dash lesbica:
nikidash ha scritto:Per quanto riguarda questa storia di Rainbow Dash lesbica:
Darkyz ha scritto:*storiatremendacut*
simpe94 ha scritto:come magari crede chi associa l'omosessualità alle rule34, e vedo che pure in questo topic salta fuori gente che confonde queste due cose
Darkyz ha scritto:nikidash ha scritto:Per quanto riguarda questa storia di Rainbow Dash lesbica:
*...*
*Fissa la faccia di RD per ore*
*si allontana un ora dal pc*
-------------------------------
Io: Grazie mille Fluttershy ,senza di te non potevo andare in un negozio d'armi in america in soli 20 minuti*
Fluttershy:![]()
*Entra in una stanza gigantesca e buia*
*ridacchia*
*Accende la luce*
*Milioni di persone legate e fasciate sugli occhi*
Io: *Carica fucile* bene bene, chi pensa che Rainbow Dash sia lesbica solo perché è un maschiaccio? chi è il pazzo che attribuisce roba da rule 34 in un cartone per bambini?
Tutti: ...
*Rumori di spari e urla*
---------------------------------
Io : grazie Princess Celestia ... meno male che il tuo giardino è cosi grande da ospitare tutti questi cadaveri.
Celestia: oh.. ma non sono tutti, alcuni li ho tenuti per altri scopi "personali"![]()
Io: .... Grazie comunque
Rally ha scritto:Darkyz ha scritto:nikidash ha scritto:Per quanto riguarda questa storia di Rainbow Dash lesbica:
*...*
Io: Grazie mille Fluttershy ,senza di te non potevo andare in un negozio d'armi in america in soli 20 minuti*
*ridacchia*
*Accende la luce*
Io: *Carica fucile* bene bene, chi pensa che Rainbow Dash sia lesbica solo perché è un maschiaccio? chi è il pazzo che attribuisce roba da rule 34 in un cartone per bambini?
*Rumori di spari e urla*
Io : grazie Princess Celestia ... meno male che il tuo giardino è cosi grande da ospitare tutti questi cadaveri.
Celestia: oh.. ma non sono tutti, alcuni li ho tenuti per altri scopi "personali"![]()
Sono pienamente d'accordo con te, ma perché hai usato?
Rally ha scritto:Darkyz ha scritto:nikidash ha scritto:Per quanto riguarda questa storia di Rainbow Dash lesbica:
*...*
*ridacchia*
*Accende la luce*
*Rumori di spari e urla*
Sono pienamente d'accordo con te, ma perché hai usato?
Darkyz ha scritto:
Perché non ho trovato nessuna emoticon con la faccia di molesti- coff coff ( e anche se ci fosse dovrebbe essere censurata per rappresentarla)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite