FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda SM853 » 13/09/2012, 13:55

Ti dirò, Tal, sinceramente, il pensiero di loro come lesbiche non mi urta moltissimo (ok, forse un poco. Ok, forse anche molto...)... ma quello che temo veramente è che se comincino a creare relazioni sentimentali tra le protagoniste. Quello non riuscirei proprio ad accettarlo. Il cartone si chiama "FRIENDSHIP is Magic", per la miseria!

Mi sembra quasi che il mondo VOGLIA avere sempre qualcosa di gay, fintanto che non trasformano qualcuno in un omosessuale non sono contenti... è una cosa che mi fa veramente adirare.
Ultima modifica di SM853 il 13/09/2012, 14:00, modificato 1 volta in totale.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: bho

Messaggioda MK15 » 13/09/2012, 13:58

SM853 ha scritto:Ti dirò, Tal, sinceramente, il pensiero di loro come lesbiche non mi urta moltissimo (ok, forse un poco. Ok, forse anche molto...)... ma quello che temo veramente è che se comincino a creare relazioni sentimentali tra le protagoniste. Quello non riuscirei proprio ad accettarlo. Il cartone si chiama "FRIENDSHIP is Magic", per la miseria!

Nah, non preoccuparti, se conosco bene McCarthy e Theissen, non credo che andranno oltre l'omaggio Derpy (che tra l'altro era stata la Rogers a farlo non loro 2). Quindi certe cose non le vedremo nemmeno in un milione di anni.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda SniperShy » 13/09/2012, 14:00

SM853 ha scritto:Ti dirò, Tal, sinceramente, il pensiero di loro come lesbiche non mi urta moltissimo (ok, forse un poco. Ok, forse anche molto...)... ma quello che temo veramente è che se comincino a creare relazioni sentimentali tra le protagoniste. Quello non riuscirei proprio ad accettarlo. Il cartone si chiama "FRIENDSHIP is Magic", per la miseria!

finchè alla hasbro rimarrà un briciolo di normalità non faranno mai una cosa del genere
GALLERY
Hai qualche domanda da pormi? clicca qui ---> Immagine
Canale di tutubo ---> Immagine
Il futuro é di chi ha il coraggio di cambiare
SniperShy
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy, Sombra

Messaggioda akay » 13/09/2012, 14:09

Io sto morendo per impazienza.... alla hasbro sono diventati peggio della apple che non ti dice niente fino all'ultimo. :triste:
Immagine
akay
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: rainbow dash

Messaggioda Aurelicornus » 13/09/2012, 14:20

SM853 ha scritto:Mi sembra quasi che il mondo VOGLIA avere sempre qualcosa di gay, fintanto che non trasformano qualcuno in un omosessuale non sono contenti... è una cosa che mi fa veramente adirare.

A me sembra che secondo alcuni l'intera Ponyville sarebbe lesbica... e Big Mac si arrangia con Caramel; tanto per dire le conclusioni forzate di certi individui... :pazza:
Se anche una delle Mane6 lo fosse... questa storia non ha nessun interesse, ne ha bisogno, di farlo sapere.

Tornando Intopico :D, si direbbe che l'inizio della Stagione 3, a questo punto debba ricadere a metà Ottobre, pressapoco nella data in cui hanno trasmesso Lesson Zero (15 Ottobre). Si sa che poi il primo episodio dovrebbe essere in due parti, The Crystal Empire, ma questo non dice ancora molto riguardo a quanti episodi avremo... potrebbero iniziare solo tardi e finire ugualmente in Primavera.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Lyla » 13/09/2012, 18:08

Credo proprio che tu possa stare tranquillo. È nato come un cartone per bambine, si chiama ancora "Friendship is magic" e non è nato in Giappone, quindi non vedo proprio come possano anche solo pensare una cosa del genere. :P
Anzi, mi meraviglio a leggere in giro che qualcuno lo ritenga davvero plausibile. Voglio dire, il fatto che siano lesbiche è una cosa che giace solo nella testa del fandom, o meglio, nella zona del fandom che ci vede lesbicate o sarebbe felicissimo di vedere due pony femmine limonare e fare pucchate insieme. È vero che nessuno di ufficiale ha mai detto che RD o chi per lei ha una sessualità confusa, ma il fatto è che è terribilmente scontato che non sia così. Se poi si vuole fondere il mondo del fandom con quello dello show ufficiale, allora si può dire che RD sia effettivamente una milf ninfomane bisessuale... :lol:

Ok, ammetto che il fatto di "RD per forza lesbica", acclamato da molti, è una di quelle cose del fandom che mi dà un po' fastidio. Nonostante non sia affatto simile a lei più di una volta mi han dato della lesbica solo perché non avevo un atteggiamento più di tanto femminile ed ero solita appassionarmi a robe maschili. Non che m'interessi molto, non considero un problema l'essere gay, anzi, la grande maggioranza delle persone che conosco e con cui parlo ha avuto a che fare con confusioni sessuali di varia natura e la cosa non mi ha mai creato alcun disagio. Ma che una se ogni tanto non ha un atteggiamento femminile o preferisce giocare con le macchinine che con le Barbie o che preferisce fare sport anziché smaltarsi le unghie allora DEVE essere lesbica, ecco, no, grazie. Ne faccio a meno volentieri di queste minchiate.

SM853 ha scritto:Mi sembra quasi che il mondo VOGLIA avere sempre qualcosa di gay, fintanto che non trasformano qualcuno in un omosessuale non sono contenti... è una cosa che mi fa veramente adirare.

E questo è un altro punto che mi fa davvero congelare il sangue. Perché bisogna vedere del gay in ogni fandom e in ogni angolo dello show originale? Ok, non m'interessa, come al solito, se ce lo vedono o meno, ma a volte mi dà davvero fastidio il fatto che la prima cosa che i fandom fanno è creare relazioni impossibili e possibilmente omosessuali. Ora come ora è considerata una cosa che "stuzzica" di più, perché ritenuta ancora un taboo ma in lenta via di normalizzazione, non so se mi spiego.
E siccome Equestria è piena fino a scoppiare di pony femmine mentre di pony maschi fra un po' ce n'è a malapena l'ombra, capisci che è un terreno ideale per chi nel fandom adora vedere del gay in tutto. Rule 34 everywheeeeeeeere!!1 :yay:

Comunque, sono felice di sapere finalmente con la quasi certezza che a metà Ottobre inizia la terza stagione. :D
Mi sono scostata da MLP davvero un sacco, ma sarei contenta di ripartire e di vedere finalmente i nuovi episodi.
keep twisting junior all you get is clicks // twilightlicious!

Immagine
Lyla
Manticora
Manticora

Pony preferito: quella rosa lì

Messaggioda Big Jackintosh » 13/09/2012, 18:14

Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony