Antagonista preferito?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Quale è il vostro antagonista preferito?

Diamond Tiara / Silver Spoon
4
1%
Nightmare Moon
31
9%
Diamond Dogs
1
0%
Trixie
23
7%
Discord
194
56%
Gilda
4
1%
I Fratelli Film & Flam
9
3%
King Sombra
18
5%
Iron Will
5
1%
Chrysalis
58
17%

Voti totali : 347

CHRYSALIS!

Messaggioda Bellissima4 » 09/09/2012, 18:42

Io ero indecisa tra Discord e Chrysalis e in fine ho votato Chrysalis!
Insomma secondo me e' stata la piu' furba si tutti e ha molto stile,per me!
Bellissima4
Blank Flank
Blank Flank

Status: Offline
Pony preferito: NESSUNO!

Re: CHRYSALIS!

Messaggioda Shaggley » 09/09/2012, 22:08

Bellissima4 ha scritto:Io ero indecisa tra Discord e Chrysalis e in fine ho votato Chrysalis!
Insomma secondo me e' stata la piu' furba si tutti e ha molto stile,per me!

:discoaw:

Un Chocolate Rain per la signorina, grazie. :discodiscord:

____

E en passant benvenuta :tssorriso:
Shaggley
Breezie
Breezie

Pony preferito: Twilight Sparkle

Re: Antagonista preferito?

Messaggioda elmdor » 10/09/2012, 23:31

Adesso che ho finito di guardare tutti gli episodi, posso completare la classifica.
1. Discord è sempre al primo posto, per motivi autoevidenti.
2. Queen Chrysalis sta al secondo posto, perché ha una canzone epica, ha sconfitto Celestia in un braccio di ferro magico, e ha un esercito.
3. Night Mare Moon non meriterebbe il terzo posto, perché ogni sua azione ha permesso alle protagoniste di ottenere gli Elementi! Seriamente, se fosse rimasta ferma a ridere per tutta la seconda puntata adesso potrebbe godersi la sua vendetta e Twilight e company sarebbero disperse nella foresta, o, al massimo, con cinque soli elementi, sperdute e smarrite; tuttavia il suo piano è abbastanza apocalittico da metterla sopra agli altri antagonisti.

4. Iron Will è grandioso. In più, essendo un minotauro, ha un design differente che spezza la monotonia dell'avere pony ovunque. Non sono del tutto convinto che si possa considerare un antagonista, ma mi piace un sacco comunque.
5. Poi ci sono i Flimflam brothers. Hanno una canzone accattivante, un veicolo ridicolo alimentato dalla magia, e avrebbero vinto facilmente, se avessero letto meglio la Peter's Overlord List (o una lista equivalente).
6. Trixie chiude la lista in bellezza, forse è quella con le maggiori potenzialità. Spero che ritorni davvero con la nuova stagione!

Gli altri non li guardo neanche, non sono veri antagonisti. E non hanno l'epicità di Iron Will.
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda Lord Remiem » 11/09/2012, 9:00

Stibium ha scritto:Adesso che ho finito di guardare tutti gli episodi, posso completare la classifica.
6. Trixie chiude la lista in bellezza, forse è quella con le maggiori potenzialità. Spero che ritorni davvero con la nuova stagione!

Gli altri non li guardo neanche, non sono veri antagonisti. E non hanno l'epicità di Iron Will.

Trixie
non può non tornare, a giudicare dal fandom ormai è quasi allo stesso livello delle mane6 :awesome:
MAI FANFIC and its main character:
ImmagineImmagine
Lord Remiem
Pony
Pony

Pony preferito: Trixie

Messaggioda SpeedMuffin » 11/09/2012, 15:01

Se non fosse stato per discord avrei scelto trixie
Immagine
I'm Laughing for Real Right Now
SpeedMuffin
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: AJ RD

Messaggioda MK15 » 12/09/2012, 23:54

Per questa volta voglio fare una top 5 di cattivi che ho apprezzato. Premessa, nonostante adoro Iron Will come non mai, non mi sento di classificarlo come antagonista, ergo non lo metterò nella mia classifica. Detto questo iniziamo:
1)Discord. Beh su di lui c'è pochissimo da dire, dopotutto non è solo il miglior cattivo della serie, ma anche uno dei migliori cattivi mai fatti nella storia (almeno per me).
2)Chrysalis. Per me lei è quasi ai livelli di Discord, solo... ha meno carisma, cioè ce l'ha ma lo mostra solamente nelle parti quando canta. PS: chi di voi vedendo Chrysalis ha pensato a Ursula de La Sirenetta alzi la mano!
3)Nightmare Moon, la forma corrotta di Princess Luna, il mio personaggio preferito della serie. Da buon fan di Luna quale sono non posso non apprezzare anche la sua forma malvagia (mai quanto la sua versione buona XD).
4)Flim & Flam. IMO i cattivi minori più carismatici di tutta la serie. Con la loro canzone hanno acquistato molta stima nei miei confronti (e poi mi ha fatto lollare di brutto il modo in cui se ne andavano da Ponyville dopo aver fatto il sidro cattivo XD).
5)The great & powerful Trixie! Una cialtrona, si, però non potete dire che non è figa. Come sappiamo ritornerà nella S3, vediamo come ce la collocano, magari l'apprezzerò ancora di più.

Questa era la mia classifica.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Momoko88 » 13/09/2012, 15:05

Discord assolutamente! :discodiscord:
Immagine
Momoko88
Best Fluttershy
Best Fluttershy

Pony preferito: RedThunder <3

Messaggioda Smily » 13/09/2012, 17:52

Discord :discoinurface: . Sicuro al 10000000000% . Viva la Discord Dance.
:discodiscord: :discodiscord: :discodiscord: :discodiscord: :discodiscord: :discodiscord: :discodiscord: :discodiscord: :discodiscord: :discodiscord: :discodiscord: :discodiscord: :discodiscord: :discodiscord: :discodiscord: :discodiscord: :discodiscord: :discodiscord: :discodiscord: :discodiscord: :discodiscord: :discodiscord: :discodiscord: :discodiscord: :discodiscord: .
Immagine
Immagine

Immagine Thanks leo2 :yay: Cliccate qua Galleria di Salvador Dalì Smily :D
Smily
Albero
Albero

Località: Ponyville :) (vicino al municipio, nella casa con uno smile sulla porta ).
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Shaggley » 13/09/2012, 21:38

Se continua così, tutto il lavoro fatto dalle Mane Six per contenere Discord finirà in pioggia di cioccolata e zucchero filato.

The Reign of Chaos is coming.
Shaggley
Breezie
Breezie

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Tyto » 14/09/2012, 1:50

Shaggley ha scritto:Se continua così, tutto il lavoro fatto dalle Mane Six per contenere Discord finirà in pioggia di cioccolata e zucchero filato.

The Reign of Chaos is coming.

per Pinkie Pie non è una tragedia così grande :D
Tyto
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Rainbow Dash

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville