FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Clarbon » 12/09/2012, 11:38

Big Jackintosh ha scritto:Stavo pensando che forse le altre puntate che accompagnano "The Crystal Empire" nel DVD ("Sonic Rainboom", "Luna Eclipsed", "It's About Time") potrebbero dirci più di quanto sembra:

1) tutte e tre sono sceneggiate da Larson (forse lo sarà anche il pilot della S3?);

2) in due di esse si menziona Starswirl il Barbuto (avrà davvero a che fare con i Crystal Ponies?);

3) qui si parlava di possibile traslazione temporale, e guarda caso "It's About Time" parla di viaggi nel tempo;

4) per "Sonic Rainboom" non ne sono sicuro, però lì c'era la storia dei fiocchi di neve lavorati a zoccolo, e sembra che i Crystal Ponies abbiano in un certo senso a che fare col ghiaccio (inoltre la loro bandiera ha un fiocco di neve in campo viola).

Roberto Giacobbo mod ON:
I Crystal Ponies sono forse collegati con la profezia maya della fine del mondo?
Centrano forse i templari? Che il santo graal sia collegato a Starswirl il Barbuto?
Celestia fa forse parte di un complotto per far dominare i fiocchi di neve su tutta Equestria?
Tutti misteri che rimarranno irrisolti fino all'arrivo della S3...

Roberto Giacobbo mod OFF:
...ovvero non verranno mai risolti!!! ROFL
Clarbon
Vampire Bat
Vampire Bat

Status: Offline
Pony preferito: Applejack

Messaggioda Lictor » 12/09/2012, 11:50

Clarbon ha scritto:
Big Jackintosh ha scritto:Stavo pensando che forse le altre puntate che accompagnano "The Crystal Empire" nel DVD ("Sonic Rainboom", "Luna Eclipsed", "It's About Time") potrebbero dirci più di quanto sembra:

1) tutte e tre sono sceneggiate da Larson (forse lo sarà anche il pilot della S3?);

2) in due di esse si menziona Starswirl il Barbuto (avrà davvero a che fare con i Crystal Ponies?);

3) qui si parlava di possibile traslazione temporale, e guarda caso "It's About Time" parla di viaggi nel tempo;

4) per "Sonic Rainboom" non ne sono sicuro, però lì c'era la storia dei fiocchi di neve lavorati a zoccolo, e sembra che i Crystal Ponies abbiano in un certo senso a che fare col ghiaccio (inoltre la loro bandiera ha un fiocco di neve in campo viola).

Roberto Giacobbo mod ON:
I Crystal Ponies sono forse collegati con la profezia maya della fine del mondo?
Centrano forse i templari? Che il santo graal sia collegato a Starswirl il Barbuto?
Celestia fa forse parte di un complotto per far dominare i fiocchi di neve su tutta Equestria?
Tutti misteri che rimarranno irrisolti fino all'arrivo della S3...

Roberto Giacobbo mod OFF:
...ovvero non verranno mai risolti!!! ROFL

La posizione delle piramidi in Egitto confermerebbe queste teorie! :lol:

Ma ancora non si sa niente su quando inizia questa beneamata S3? :p:c:
Lictor
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Darkyz » 12/09/2012, 12:01

simpe94 ha scritto:UMAD
Ooo ma che male c'è ad essere lesbiche! :asd: Solo io spero che la coppia Bonbon/Lyra abbia una canonizzazione (in una remota realtà parallela)?

Non ho niente contro le lesbiche ma mi da fastidio che la chiamino cosi solo perché fa il "maschiaccio"., ma almeno la facessero sapere la sessualità di RD, perché per ora l'unica lesbica che si vede a un miglio di distanza è Molestia/Celestia :oops:
ImmagineImmagineImmagine
Se un giorno riuscirò a dimenticarti, e se qualcuno mi chiederà cosa significa avere un amico, abbasserò lo sguardo per paura di ricordare!
Darkyz
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda SniperShy » 12/09/2012, 13:44

Darkyz ha scritto:
Ooo ma che male c'è ad essere lesbiche! :asd: Solo io spero che la coppia Bonbon/Lyra abbia una canonizzazione (in una remota realtà parallela)?

Non ho niente contro le lesbiche ma mi da fastidio che la chiamino cosi solo perché fa il "maschiaccio"., ma almeno la facessero sapere la sessualità di RD, perché per ora l'unica lesbica che si vede a un miglio di distanza è Molestia/Celestia :oops:

nah celestia non è lesbica
(in realtà è una MILF ninfomane bisex)
:asd:
GALLERY
Hai qualche domanda da pormi? clicca qui ---> Immagine
Canale di tutubo ---> Immagine
Il futuro é di chi ha il coraggio di cambiare
SniperShy
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy, Sombra

Messaggioda Shima » 12/09/2012, 13:57

SniperShy ha scritto:nah celestia non è lesbica

Quanta verità in queste parole! :trollestia:
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda soarin » 12/09/2012, 18:43

nn ce la faccio più ad aspettare tra un po' parto per l'america e compro il DVD :pazza: :pazza:
Immagine<---on the gallery of Chiara Dash :asd:
soarin
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: soarin

Messaggioda MK15 » 12/09/2012, 18:48

soarin ha scritto:nn ce la faccio più ad aspettare tra un po' parto per l'america e compro il DVD :pazza: :pazza:

Tanto non lo potresti avere comunque subito, non verrà distribuito prima del 4 Dicembre. :lol:
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Aurelicornus » 13/09/2012, 1:52

Nel frattempo, non avevamo ancora un articolo sul nostro Blog:

http://www.mylittlepony.it/2012/09/13/p ... al-empire/
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Mistral » 13/09/2012, 11:33

SniperShy ha scritto:
Darkyz ha scritto:

nah celestia non è lesbica

...mmm. :P

Calcolando che: il quasi più 10% della popolazione mondiale è omosessuale e prevedendo che, statisticamente parlando, anche ad Equestria le cifre dovrebbero aggirarsi attorno a questa media...

...mumblemumble... Quanti pony vivranno, circa, a Ponyville? :shock:
(adesso mi metto a rivedere entrambe le stagioni e li conto!!!!!)

Oh Celestia, che devo inventarmi ancora per tenere occupati i miei neuroni in attesa della terza serie??????
Sto iniziando ad impazzire... :pazza:

Ma, su per giù, a quando le prime puntate? Cioè, le stagioni passate in che periodo sono iniziate? Ottobre, novembre, ...?
"Perchè cerchi la gioia al di fuori di te? Non sai che nasce solo nel tuo cuore" (R. Tagore)

Immagine

Immagine
Mistral
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Chrysalis & RD

Messaggioda Taliesin » 13/09/2012, 13:36

SM853 ha scritto:
Sosilver ha scritto:Please, explain "corrompere".

Che cominciano INSPIEGABILMENTE a cambiare sessualità ai personaggi.
Ma ripeto, fintanto che non toccano le Mane 6, per me va più che bene.

Perché, chi l'ha detto che sono tutte etero scusa? Tralasciando che dubito sia un argomento da mlp, Rainbow dash non ha mai mostrato interessi particolari per alcuno - anzi, per ora l'unica che parla di principe azzurro è stata solo Rarity... Perciòse Rainbow o chi altri fosse lesbica non ci sarebbe niente di male.

Se invece ti da fastidio lo stereotipo maschiaccia = lesbica allora ti do ragione :)
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville