FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Dantès » 10/09/2012, 19:58

Calicanto.. ha scritto:
Xary ha scritto:Magari Celestia lo aveva mandato su marte... :celoh: :lol:
Oppure (succede spesso nel fantasy) i crystal pony avevano lanciato un mythal (potente magia difensiva, che tra gli altri effetti può nascondere un'area) per difendersi da una minaccia, ma il mythal ha esaurito la sua potenza e la minaccia è ancora presente

È quello che ho pensato anch'io; probabilmente Celestia era tra i pochi, se non l'unica, a sapere dell'esistenza del Crystal Empire.
E per qualche motivo Cadance ha passato la sua vita a Canterlot, magari per imparare come Twilight la magia da Celestia, senza però far sapere in giro che era la principessa di un regno nascosto (vedi, faceva addirittura la babysitter)

O magari fanno buck THIS SHIT e non danno una spiegazione.

A me tutto fa pensare che il Crystal Empire normalmente stia sottoterra (anche perchè, oh, un impero è una roba grande, mica è una città sola), e che per qualche ragione sia riemerso, appunto, nel polo nord di Equestria.
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Suiti Bel

Messaggioda SM853 » 10/09/2012, 21:27

Shadowman ha scritto:TWILIGHT SPARKLE searches for the hidden Crystal Heart that is the key to keeping their empire safe from harm!

Un cuore di cristallo?
Cadance farà meglio a tenere d'occhio le sue chiappe.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Calicanto » 10/09/2012, 21:29

SM853 ha scritto:
Shadowman ha scritto:TWILIGHT SPARKLE searches for the hidden Crystal Heart that is the key to keeping their empire safe from harm!

Un cuore di cristallo?
Cadance farà meglio a tenere d'occhio le sue chiappe.

"Princess, I know it sounds strange, but... the Crystal Ponies need your flank!" :awesome:
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda Clarbon » 10/09/2012, 21:52

Calicanto.. ha scritto:È quello che ho pensato anch'io; probabilmente Celestia era tra i pochi, se non l'unica, a sapere dell'esistenza del Crystal Empire.
E per qualche motivo Cadance ha passato la sua vita a Canterlot, magari per imparare come Twilight la magia da Celestia, senza però far sapere in giro che era la principessa di un regno nascosto (vedi, faceva addirittura la babysitter)

O magari fanno FUCKTHISSHIT e non danno una spiegazione.

La principessa di un impero nascosto che fa di tutto per stare in incognito e si mette addirittura a fare da babysitter alla pupilla di Molesti- ehm Celestia... mi piace come idea! :e_é_big:

Gia mi vedo Cadance e Twilight insieme che ascoltano le lezioni di Celestia (un pò come se oltre ad essere la sua babysitter fosse anche la sua compagna di banco :lol: )
Clarbon
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Applejack

Messaggioda simpe94 » 10/09/2012, 22:04

Wooooo, finalmente un po' di spoiler. Sono proprio curioso di vedere quale spiegazione logica daranno a tutto ciò.
MY BUCKING PRIZES
Immagine Immagine Immagine waaait, this ain't a prize.
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Aurelicornus » 10/09/2012, 22:09

8D 8D 8D NOTIZIEEEEEEE!!! 8D 8D 8D

Direi che tutte queste teorie sono verosimili! :)
Forse i Crystal Ponies sono dei Ponies che non sono partiti, per motivi loro, alla ricerca di un'altra terra al tempo di Hearth Warming Eve, e per sopravvivere si sono ritirati sottoterra, usando pietre e cristalli per le loro necessità (come si vede in molte puntate, le gemme preziose sembrano essere facili da trovare in Equestria...), ma poi qualche problema ha costretto i Crystal ponies ad emergere in superficie... chissà!

Posso capire l'interesse di Celestia, i Crystal Ponies sono comunque Ponies, e da saggia regina non può lasciarli in difficoltà anche se non sono del suo regno, dato che lei non ignorerebbe neppure un solo suddito in difficoltà... e sicuramente non ignorerebbe Cadence, dopo che è stata lei risolvere il problema dei Changelings.

La sinossi veloce mi fa pensare, però, a una puntata-tipo "Elements of Harmony" (i primi due episodi), dove la ricerca del manufatto è un modo per descrivere il rapporto dei personaggi... mi chiedo però se sarà nuovamente sulle Mane 6 (che in questo le conosciamo bene) oppure se ci sarà qualche nuovo personaggio.

... magari qualcuno di nome... Skyla?

>BD
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda SM853 » 10/09/2012, 22:14

Però parlano di "Nord artico"... ciò mi fa pensare che i Crystal Ponies abbiano più a che fare col ghiaccio, che con le gemme... ciò secondo me ha senso.

Però il video non mi sembrava mostrare una zona granchè fredda, quindi... non lo so! :awesome:
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Aurelicornus » 10/09/2012, 22:25

SM853 ha scritto:Però parlano di "Nord artico"... ciò mi fa pensare che i Crystal Ponies abbiano più a che fare col ghiaccio, che con le gemme... ciò secondo me ha senso.

Hanno il simbolo del cristallo di neve sulla bandiera, intenderanno quello per "cristallo"; però la capitale sembra fatta di cristallo roccioso tipo pietre preziose.

SM853 ha scritto:Però il video non mi sembrava mostrare una zona granchè fredda, quindi... non lo so! :awesome:

Infatti, ma probabilmente la hanno resa abitabile con la magia: fin'ora nei libri i crystal Ponies sono mostrati come Earth Ponies (senza corno o ali), dunque possiamo presumere che abbiano la magia della fertilità: secondo me hanno una magia che impedisce al terreno di ghiacciare, oppure manipolano la neve, rendendolo fertile.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Calicanto » 10/09/2012, 22:26

Clarbon ha scritto:
Gia mi vedo Cadance e Twilight insieme che ascoltano le lezioni di Celestia (un pò come se oltre ad essere la sua babysitter fosse anche la sua compagna di banco :lol: )

Naah, Cadance prendeva lezioni segrete di magia più avanzata, Twi non ne sapeva niente! :evilcadance:

Grifen ha scritto:

>BD

Cazzo santo, spero proprio di no :facehoof:
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda Harmony Protector » 10/09/2012, 23:14

Grifen ha scritto:8D 8D 8D NOTIZIEEEEEEE!!! 8D 8D 8D

Direi che tutte queste teorie sono verosimili! :)
Forse i Crystal Ponies sono dei Ponies che non sono partiti, per motivi loro, alla ricerca di un'altra terra al tempo di Hearth Warming Eve, e per sopravvivere si sono ritirati sottoterra, usando pietre e cristalli per le loro necessità (come si vede in molte puntate, le gemme preziose sembrano essere facili da trovare in Equestria...), ma poi qualche problema ha costretto i Crystal ponies ad emergere in superficie... chissà!

Posso capire l'interesse di Celestia, i Crystal Ponies sono comunque Ponies, e da saggia regina non può lasciarli in difficoltà anche se non sono del suo regno, dato che lei non ignorerebbe neppure un solo suddito in difficoltà... e sicuramente non ignorerebbe Cadence, dopo che è stata lei risolvere il problema dei Changelings.

La sinossi veloce mi fa pensare, però, a una puntata-tipo "Elements of Harmony" (i primi due episodi), dove la ricerca del manufatto è un modo per descrivere il rapporto dei personaggi... mi chiedo però se sarà nuovamente sulle Mane 6 (che in questo le conosciamo bene) oppure se ci sarà qualche nuovo personaggio.

>BD

Bene bene, tutto questo apre nuovi orizzonti alle trame. Mi aspetto già una decina di possibili svolgimenti, vediamo quale manderanno in onda :awesome:

E anche che Cadence ha fatto una gran figura di sterco restando imprigionata in Canterlot Wedding (in mezzo ai cristalli, nelle caverne sotterranee, un minimo di agevolazione per evadere doveva pur avercelo, no?) :asd:
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville