FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Flutterguy » 08/09/2012, 16:54

TizP ha scritto:Io non voglio spoiler... ma per qualche motivo vengo qui a leggere... :pazza:

Anch'io.
Perché nessuno mi ferma? :lol:
Immagine
"Se tu sei un uomo, Winston, tu sei l'ultimo uomo. La tua specie è estinta; noi ne siamo gli eredi. Ti rendi conto che sei solo? Tu sei fuori della storia, tu non esisti."
Flutterguy
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Applejack

Messaggioda Mindstorm » 08/09/2012, 17:01

Nei confronti della S3 la Hasbro è peggio dell'Area 51, difficile trapelino anticipazioni e/o spoiler. Ma per le novità sull'eventuale data di inizio, STAY TUNED! ;)

Il mio OC, Mindstorm (BY COLD WIND):

AVATAR BY QUICK FIX! Nick Steam: GLADOSCHELL

Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda simpe94 » 08/09/2012, 20:01

Nessun annuncio dopo la replica... bohohohohohoooooooooooooo! :piangere:
Hub pls.
MY BUCKING PRIZES
Immagine Immagine Immagine waaait, this ain't a prize.
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda MK15 » 08/09/2012, 20:08

simpe94 ha scritto:Nessun annuncio dopo la replica... bohohohohohoooooooooooooo! :piangere:
Hub pls.

Che peccato... e pensare che me la sono vista in streaming sperando che ci fosse...
Oh beh, come consolazione mi sono rivisto una delle migliori produzioni della serie (sebbene me lo sia rivisto già tante volte ma vabbè XD).
Comunque secondo me la S3 inizia al 100% il 13 ottobre a questo punto. Lo dico per un semplice motivo:

Perchè la S1 iniziò il 10 ottobre del 2010, la S2 iniziò si il 17 settembre si, ma Return of Harmony fu prodotto insieme alla S1 e quindi era già pronto da tempo, credo che lo misero a settembre come "antipasto" per la S2 di conseguenza la data di inizio della VERA S2 è stato 15 ottobre (e il mio ragionamento non dovrebbe manco essere sbagliato dato che tra Return of Harmony e Lesson Zero ci fu un distacco di 2 settimane). E quindi la storia si ripete, e la S3 inizia il 13 Ottobre.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Neksu » 08/09/2012, 20:54

Shadowman ha scritto:
simpe94 ha scritto:Nessun annuncio dopo la replica... bohohohohohoooooooooooooo! :piangere:
Hub pls.

Che peccato... e pensare che me la sono vista in streaming sperando che ci fosse...
Oh beh, come consolazione mi sono rivisto una delle migliori produzioni della serie (sebbene me lo sia rivisto già tante volte ma vabbè XD).
Comunque secondo me la S3 inizia al 100% il 13 ottobre a questo punto. Lo dico per un semplice motivo:

Perchè la S1 iniziò il 10 ottobre del 2010, la S2 iniziò si il 17 settembre si, ma Return of Harmony fu prodotto insieme alla S1 e quindi era già pronto da tempo, credo che lo misero a settembre come "antipasto" per la S2 di conseguenza la data di inizio della VERA S2 è stato 15 ottobre (e il mio ragionamento non dovrebbe manco essere sbagliato dato che tra Return of Harmony e Lesson Zero ci fu un distacco di 2 settimane). E quindi la storia si ripete, e la S3 inizia il 13 Ottobre.

Tant'è che tra episodio 2 e 3 ci fu un buco di una settimana. Probabile! :o
Immagine
Neksu
Fenice
Fenice

Pony preferito: Rarity, Fluttershy

Messaggioda Aurelicornus » 09/09/2012, 20:33

Non sono sicuro se davvero si riferisce alla S3, comunque DeLancie ha dato un altro messaggino ai partecipanti del kickstarter del documentario del Bronycon:

http://www.equestriadaily.com/2012/09/d ... ous-2.html

Sappiamo che Discord dovrebbe far riapparsa in futuro (bene o male ci sono piani concreti di farlo riapparire di nuovo): avrà senso quel "Elements are not the Key" ( gli Elementi non sono la risposta)?
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Neksu » 09/09/2012, 20:42

Grifen ha scritto:Non sono sicuro se davvero si riferisce alla S3, comunque DeLancie ha dato un altro messaggino ai partecipanti del kickstarter del documentario del Bronycon:

http://www.equestriadaily.com/2012/09/d ... ous-2.html

Sappiamo che Discord dovrebbe far riapparsa in futuro (bene o male ci sono piani concreti di farlo riapparire di nuovo): avrà senso quel "Elements are not the Key" ( gli Elementi non sono la risposta)?

No, ok. Se questa è una battuta della stagione, sono pronto a testimoniare che, praticamente, abbiamo trovato il Santo Graal dei Fandom.

Stanno facendo di tutto per accontentarci. E CI STANNO RIUSCENDO. Giuro che il primo che si lamenta per la S3 lo lincio.
Immagine
Neksu
Fenice
Fenice

Pony preferito: Rarity, Fluttershy

Messaggioda Big Jackintosh » 09/09/2012, 20:46

Neksu ha scritto:No, ok. Se questa è una battuta della stagione, sono pronto a testimoniare che, praticamente, abbiamo trovato il Santo Graal dei Fandom.

Stanno facendo di tutto per accontentarci. E CI STANNO RIUSCENDO. Giuro che il primo che si lamenta per la S3 lo lincio.

Be', nessuno ha detto che è una battuta del cartone. E poi andiamo, Discord che dice "Discordlicious"? :P
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda SM853 » 09/09/2012, 20:47

Perdonate l'uscita stile Slowpoke, ma quando e dove è stata confermata l'apparizione di Discord nella S3?
Da quel che mi ricordo io, De Lancie doveva dar voce ad un altro personaggio, ma non è mai stato specificato quale... :mmmm2:
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Aurelicornus » 09/09/2012, 20:54

Big Jackintosh ha scritto:
Neksu ha scritto:No, ok. Se questa è una battuta della stagione, sono pronto a testimoniare che, praticamente, abbiamo trovato il Santo Graal dei Fandom.

Be', nessuno ha detto che è una battuta del cartone. E poi andiamo, Discord che dice "Discordlicious"? :P

Non è una battuta del cartone :P, è un extra che ha fatto DeLancie a chi ha finanziato il documentario del Bronycon, se ricordate. Però mi chiedo se quel "the Elements are not the Key" sia un riferimento alla puntata, sempre se ci sia, dove fa ricomparsa :Ilovereading:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville