La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.
CR4ZY4P0NY ha scritto:Cose che non mi aspettavo: 1) un secondo set con Applejack; 2) Diamond "Dazzle" Tiara.
Cioè, capisco che Applejack sia uno dei personaggi meno sviluppati della serie, ma da qui a farla passare a Blank Flank Cutie Mark Crusader ce ne vuole Povera AJ, ma come diavolo ti stanno trattando!!! Dobbiamo fare il partito "Salvate AJ!" di questo passo.
Quella Photo Finish è un tripudio di dettagli, non me lo aspettavo quasi O___O Ora la mia voglia di questi set è aumentata vertiginosamente >.< Spero che arrivino in Italia (anche se ho i miei dubbi purtroppo) perchè non posso permettermi le spedizioni.
Pazzoide^^ ha scritto: ho trovato questa immagine per caso ,sul serio esiste la macchinina radiocomandata dei pony, perché se esiste è una figata assurda
C'è, c'è Anche se pensavo esistesse solo quella di Pinkie Pie, e non sono sicuro sia uscita in Italia.