http://www.facebook.com/media/set/?set=a.10152052706395307.890018.201120755306&type=1
Ok, c'è qualcosa di carino, qualcosa di forte e alcune cose che verranno bannate tra cinque minuti.
TinpDb ha scritto:http://www.facebook.com/media/set/?set=a.10152052706395307.890018.201120755306&type=1
Ok, c'è qualcosa di carino, qualcosa di forte e alcune cose che verranno bannate tra cinque minuti.
TinpDb ha scritto:A me pare ubapowa la lanterna cromatica. Un aggiustatore di mana apocalittico.
tizietto ha scritto:TinpDb ha scritto:A me pare ubapowa la lanterna cromatica. Un aggiustatore di mana apocalittico.
non l'avevo notata
è la risoluzione totale per i mazzi che usano 3-4-5 colori
TinpDb ha scritto:tizietto ha scritto:TinpDb ha scritto:A me pare ubapowa la lanterna cromatica. Un aggiustatore di mana apocalittico.
non l'avevo notata
è la risoluzione totale per i mazzi che usano 3-4-5 colori
Durerà circa cinque secondi scarsi
prima che il banhammer la riduca in pezzi sparsi.
tizietto ha scritto:mazzi di mws:
bestie
costo 1 bianco stallo
protezione
elfi vecchio stampo (cioè punto alla potenza e al travolgere non alla quantità)
focosodichandra con spariacosto1
distruggicreature - scartacarte
mazzi che ho in mente di costruire:
volo
ratti
guadagno punti vita
costo 1-2 rosso rapidità e danni diretti
felini equipaggiamento
silvantropi
cos'altro posso costruire?
SÌ!TinpDb ha scritto:Sterling ha scritto:Io sto aspettando gli altri set di Return to Ravnica per fare un mazzo Dimir
Most epic of brohooves for you, pal. Anche te fan dei macina?
Sterling ha scritto:SÌ!TinpDb ha scritto:Sterling ha scritto:Io sto aspettando gli altri set di Return to Ravnica per fare un mazzo Dimir
Most epic of brohooves for you, pal. Anche te fan dei macina?
Il mio primo "vero" mazzo era un blu/nero/rosso dimir/izzet, sfornavo mana, giocavo Cogliere l'Inconcepibile e lo copiavo a raffica col Mago della Gilda Izzet, usando l'abilità dei dimir per trovare le carte giuste... Bei tempi![]()
Il mio mazzo preferito attuale:
Sto valutando Fantasma di Jace e Sabbia del Delirio, ma prima voglio vedere i nuovi Dimir
Torna a Videogiochi, console e hardware
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti