Come avete conosciuto FiM?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Come avete conosciuto FiM?

Messaggioda Mister Spock » 04/09/2012, 13:44

lo avevo già scritto nella mia presentazione, ma ripeterlo non fà mai male: stavo scorrendo tra le recensioni sub ita di Nostalgia Critic quando mi comparve una recensione su MLP:FIM fatta da Dark Side of the Toon.
Il resto è storia >BD

Cmq, la recensione è questa :tssorriso:
http://www.youtube.com/watch?v=CKUeCFdkb1w
Canale di Ratmassimo, recensore di film brutti.
http://www.youtube.com/user/Ratmassimo
Immagine]
Mister Spock
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda RiderBob^^ » 04/09/2012, 13:46

Mister Spock ha scritto:lo avevo già scritto nella mia presentazione, ma ripeterlo non fà mai male: stavo scorrendo tra le recensioni sub ita di Nostalgia Critic quando mi comparve una recensione su MLP:FIM fatta da Dark Side of the Toon.
Il resto è storia >BD

Cmq, la recensione è questa :tssorriso:

Io quel video l'ho scoperto dopo, ma è stato incredibilmente utile per bronizzare dei miei amici :whywubwoo:
RiderBob^^
Changeling
Changeling

Pony preferito: AJ e Rarity

Messaggioda Square Root » 04/09/2012, 16:45

Girando su 4chan ho notato che esisteva la board /mlp/, "Pony". Da hell? Ho fatto un po' di ricerca tra Know Your Meme e Wikipedia. Ho deciso di vedere un episod
BAM.
La successiva cosa che so, ero uno di loro. :spike:
La matematica e’ come un albero, radici nel reale e rami protesi altrove. Richiede impegno, e solo se cresce alta puo’ regalare ombra per riposare e altezze per ammirare. E come gli alberi, compete solo con il vento.

senzafantasia.tumblr.com

We're jammin', jammin',
And I hope you like jammin', too!
Square Root
Grifone
Grifone

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Free Wind » 05/09/2012, 11:08

Square Root ha scritto:Girando su 4chan ho notato che esisteva la board /mlp/, "Pony". Da hell? Ho fatto un po' di ricerca tra Know Your Meme e Wikipedia.

KYM FTW. :20percentcooler:
Immagine
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi

Messaggioda onigirilu » 08/09/2012, 10:06

Io credo che siano state le mie infinite ore passate a procrastinare su 9gag a farmeli conoscere.
Poi un giorno, non so perché, mi sono messa a cercare la prima puntata dello show su Youtube e da lì non ho più smesso di guardarlo.

PraiseTheSun ha scritto:il primo episodio era tra i video consigliati sul mio youtube :20percentcooler: nonostante non avessi visto nulla di collegato ad esso :shock: era scritto nel destino che io dovessi vedere il primo episodio :whywubwoo: :whywubwoo:

Fantastico! :awesome:

Mister Spock ha scritto:Cmq, la recensione è questa :tssorriso:

Grazie, non l'avevo mai visto. Non potevo continuare a convivere con questa mancanza. ;)

By Azzu-nyan
onigirilu
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Golden Harvest

Messaggioda jari619 » 01/10/2012, 13:02

a be e stata una cosa casuale stavo guardando dei video del gmod su yt e mi e capitato l' occhio su questo http://www.youtube.com/watch?v=DmZ2a8sCzz4, mi ha fatto morire da ridere e da li ho cercato qualche spezzone carino e dopo mi sono guardato tutta la serie e me ne sono innamorato <3
jari619
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: vinyl scratch

Messaggioda thesamgo » 01/10/2012, 22:30

io sono diventato brony da molto poco, non avevo minimamente idea di cosa sia un brony, poi uscì un video di fraws che diceva che era un brony, andai a cercare il significato e visto che si trattava di my little pony ho lasciato stare dato che avevo molti pregiudizzi su di esso.
passò un anno e vedendo che molti si dichiaravano brony ho deciso per curiosità di vedere due puntate(precisamente i primi due della prima stagioni) e che dire, sono stato sparafleshato dal potere dell' amicizia, e sono diventato un bront
thesamgo
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: pinkie pie

Messaggioda blackeyeinthesky » 14/10/2012, 1:50

Come sono finito qui?Colpa di Gimmo, utente di questo forum pure lui. Tutta colpa di Gimmo.
Andavo a tennis con lui, e beh, ha cominciato a parlarmi di questa cosa dei pony verso gennaio di quest' anno. All' inizio ero...non so, scettico, ma comunque non schifato.
Ho semplicemente ignorato la questione, perchè diamine avrei dovuto perdere il mio tempo dietro ad un cartone del genere? Manco guardo la tv!
Qualche mese dopo mi ha passato questa.

Dissi
"Apperò. Attizza. MLP deve avere qualcosa di strano se riesce a spingere un essere umano a creare della musica così...seria"
Cominciai a spizzarmi buona parte dei musicisti brony sul tubo.
Poi cominciai a lurkare, lentamente, sulla parte puramente fandom che girava attorno al cartone...
E non ricordo bene cosa sia successo nei mesi seguenti...so solo che il 4 di luglio, nella casa al mare del solito Gimmo, dopo una decina di giorni passati con lui tra pony, pony, pony, a ancora pony, presi il primo strumento con un accesso ad internet che c' era con l' intenzione di analizzare il morbo alla radice.
Youtube. S01E01.
...
"Ehi, mi spieghi perchè sto già all' episodio 7? Trixie è fantastica!"
Ultima modifica di blackeyeinthesky il 14/10/2012, 21:01, modificato 1 volta in totale.
Feel the building all around me like a wrap of armoured skin
But the more we are protected the more we’re trapped within

Tell it like it is till there’s no misunderstanding
When you strip it right back...Man feed machine
Machine feed man
blackeyeinthesky
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Trixie!

Messaggioda RainbowNiall » 14/10/2012, 19:30

l'ho conosciuto verso la fine di giuno,grazie a treccia (^_^)che portava a scuola meravigliosi disegni di pony,e io me ne sono subito innaorata! <3
:badumpshh: DIRECTIONER!
:chrysashrug: Immagine :chrysashrug:

B)Immagine B)
RainbowNiall
Pony
Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Apple501 » 14/10/2012, 19:36

anche io la stessa cosa di cristyshy 15 però l'ho visto per la prima volta dei mesi prima!! :D :D
Immagine
Sdentato <3
Apple501
Changeling
Changeling

Pony preferito: AppleJack

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville