Non ha senso, Twilight non sa ballare...

Free Wind ha scritto:Twilight la fanno spesso di colore.
Non ha senso, Twilight non sa ballare...

RealityCheck ha scritto:Xary ha scritto:Figata la coda fatta con i cavi elettrici e le cuffie/orecchie/corno!![]()
![]()
Peccato che per un po' non ne farà altre - fare almeno Octavia no?
Nella descrizione dice che sarà l'ultimo pony che disegnerà, almeno per ora
Spero che la pausa sia breve, anch'io voglio vedere Octavia

RealityCheck ha scritto:
Source
Non è ai livelli dell'umanizzazione di Luna o AJ, ma la adoro comunque

Harmony Protector ha scritto:Le umanizzazzioni in stile anime sono quasi sempre pucciose, a meno che non si frapponga una tremenda bestia di altri mondi (imho, giudico secondo la maggioranza)
Time to grimdark:
Non credevo che qualche Brony imitasse lo stile allampanato di Burton

Darkyz ha scritto:ma soprattutto: PERCHE AJ E TWILIGHT DI COLORE?

Big Jackintosh ha scritto:Darkyz ha scritto:ma soprattutto: PERCHE AJ E TWILIGHT DI COLORE?
^This. Tra l'altro guardate i suoi genitori. Cos'hanno di afro/asiatico?
Per non parlare di Shining Armor...
E comunque, oddio, di quelle umanizzazioni non se ne salva una.

Thunder Jolt ha scritto:Big Jackintosh ha scritto:Darkyz ha scritto:ma soprattutto: PERCHE AJ E TWILIGHT DI COLORE?
^This. Tra l'altro guardate i suoi genitori. Cos'hanno di afro/asiatico?
Per non parlare di Shining Armor...
E comunque, oddio, di quelle umanizzazioni non se ne salva una.
Scherzi a parte,è una libera interpretazione. Un pony viola lo puoi convertire in tutto ciò che vuoi,non deve per forza essere bianca. Dipende dai ragionamenti che l'artista fa e di come la pensa in quell'istante.

ce la vedo male twilight di colore ovviamente non perche sono razzista.

Harmony Protector ha scritto:Le umanizzazzioni in stile anime sono quasi sempre pucciose, a meno che non si frapponga una tremenda bestia di altri mondi (imho, giudico secondo la maggioranza)
Time to grimdark:
) e Pinkie è il completo opposto... non ce la vedo propio in quel contesto (a meno che non gli fanno fare la parte della pazza assassina invece che della festaiola iperattiva, ma li siamo gia fuori da come Faust la creata, non sarebbe + Pinkie Pie) 

SM853 ha scritto:Io l'ho sempre immaginata asiatica. Ciò spiegherebbe la sua intelligenza.

Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti