Calicanto.. ha scritto:Auster ha scritto:L'avrete già visto tutti, ma lo scrivo qui per chi non lo sapesse: il fotomontaggio attuale segue l'ondata degli avatar con gli ombrelli (c'è chi la chiama moda, io lo chiamo semplicemente divertirsi un po' con una cosa di gruppo) ed è ripreso da "Il Mio Vicino Totoro" di Hayao Miyazaki:
Che mi è piaciutissimo anche se non è tra i miei preferiti di quelli che ha fatto lui
Cacchio, del maestro Miyazaki non so se mi piaccia di più Howl o Spirited Away...
Comunque come ho detto nell'altro thread Totoro è fluffo-pucciosissimo, e in più è il simbolo dello Studio Ghibli
Howling Wind ha scritto:Flitter and Cloudchaser are best ponies
Free Wind ha scritto:Howling Wind ha scritto:Flitter and Cloudchaser are best ponies
Ti piacciono proprio quelle due eh?![]()
Howling Wind ha scritto:Hanno un design fantastico e tenerissimo (specie Flitter con il fioccone) e trovo che funzionino come ottima coppia BFF/sorelle (a seconda dell'interpretazione del fandom), le adoro
Howling Wind ha scritto:Free Wind ha scritto:Howling Wind ha scritto:Flitter and Cloudchaser are best ponies
Ti piacciono proprio quelle due eh?![]()
Hanno un design fantastico e tenerissimo (specie Flitter con il fioccone) e trovo che funzionino come ottima coppia BFF/sorelle (a seconda dell'interpretazione del fandom), le adoro
Free Wind ha scritto:Howling Wind ha scritto:Hanno un design fantastico e tenerissimo (specie Flitter con il fioccone) e trovo che funzionino come ottima coppia BFF/sorelle (a seconda dell'interpretazione del fandom), le adoro
Indeed.![]()
Btw, l'espressione di Cloud Chaser nel tuo avatar mi fa morire!
Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite