Idee per nuovi episodi?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Kopa91 » 05/09/2012, 16:46

Pinkameno ha scritto:
*Più puntate su scootaloo! :dowant!:

Sono felice di non essere l'unico a pensarla così :D DATECI UNA PUNTATA SU SCOOTALOOOOO!!! :20percentcooler:
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda Pinkameno » 05/09/2012, 19:24

Kopa91 ha scritto:
Pinkameno ha scritto:
*Più puntate su scootaloo! :dowant!:

Sono felice di non essere l'unico a pensarla così :D DATECI UNA PUNTATA SU SCOOTALOOOOO!!! :20percentcooler:

Anche perchè mi dispiace che si sa tutto sulle altre due crusaders e molto poco su di lei,che è la mia preferita delle tre :fakerbd_big:
Pinkameno
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Pinkie Pie/Pinkamena

Messaggioda Pinkameno » 05/09/2012, 19:35

PraiseTheSun ha scritto:
Pinkameno ha scritto:*Tanti scleri e cambi di personalità improvvisi :pazza:

Un episodio dove sclera Applejack e uno dove sclera Rarity sarebbe bellissimo ROFL

Ne abbiamo bisogno! :lol:....ci vedo bene (come è stato già detto prima) uno sclero di rarity,ma di AJ?Non riesco a immaginare una applejack impazzita :pazza:
Pinkameno
Power Pony
Power Pony

Messaggioda MisterN17 » 05/09/2012, 19:49

Pinkameno ha scritto:
PraiseTheSun ha scritto:

Un episodio dove sclera Applejack e uno dove sclera Rarity sarebbe bellissimo ROFL

Ne abbiamo bisogno! :lol:....ci vedo bene (come è stato già detto prima) uno sclero di rarity,ma di AJ?Non riesco a immaginare una applejack impazzita :pazza:

Guarda il mio avatar,più o meno se sarà incavolata avrà lo stesso aspetto,e magari farà pure la stessa azione :spike:
Immagine

UP IN THE SKY!

MisterN17 theme Song
MisterN17
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: AppleJack,Discord

Messaggioda Pinkameno » 05/09/2012, 20:00

Magari! :lol:
Pinkameno
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Calicanto » 05/09/2012, 21:37

Una cosa che io mi aspetto dalla season 3 sono nuovi vestiti di Rarity :whywubwoo:

Vabbé che io sono un fashionfag, ma sono o non sono bellissimi di solito?
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda Smily » 06/09/2012, 12:27

Ho inventato un nuovo cattivo per la felicità di Discord :discoinurface: .
Si tratta di un drago adulto e malvagio che si chiama Dark Eclipse (non mi venivano altri nomi :triste: ).Vuole conquistare tutto l'universo ed è grande come un Ursa Major :sorpresa: (Major non Minor)! Ha le corna magiche stile Spyro :spikey:, le ali (ovviamente), le squame nere, gli occhi rosso fuoco, le punte sulla schiena e sulla coda viola e i denti grigi (ai voglia lavarteli con tutti quei denti e uno spazzolino minuscolo :lol: ). La storia inizia con Ponyville invasa da personaggi di ogni dimensione ( qualunque dimensione quindi Super Mario, Batman ecc... tranne pony e altre creature di Equestria di altre dimensioni); Twilight e le altre vengono convocate a palazzo (come per Discord solo che questa volta è a adornare i giardini del palazzo :discowut: ). Princess Celestia le avverte dell' arrivo di Dark Eclipse e si preparano, prendendo gli Elementi dell' Armonia (questa volta sono al loro posto :tssorriso:), ma non funziona :shock: , infatti il drago malvagio prima spezza il raggio, poi teletrasporta ( vi chiederete come fa? C'è scritto prima "Ha le corna magiche") le protagoniste ai confini di Equestria in diversi templi per recuperare degli artefatti custoditi all' interno. Twilight e Rarity vengono teletrasportate al Tempio dell' Amicizia Magica; Applejack e Pinkie nel Tempio dell' Amicizia Terrestre; infine Rainbow-Dash e Fluttershy nel Tempio dell' Amicizia Volante. Dopo aver preso gli artefatti, tornano a Canterlot e si abbracciano(con un pò di commozione :fluttercry: ), per testimoniare la loro amicizia quando si accorgono che, gli oggetti presi nei templi cominciano a brillare e si uniscono in un vortice di terra, nuvole e polvere magica fino a formare una versione più potente degli Elementi dell' Armonia; gli Elementi dell' Amicizia :rariwhoohoo: (il cartone animato si chiama My little pony: L'amicizia è magica la cosa strana è che ci sono gli Elementi dell' Armonia, ma se il titolo parla di amicizia perchè non ci sono gli Elementi dell' Amicizia :flutterhmm: ). Comunque grazie a questa nuova versione degli elementi sconfiggono Dark Eclipse (trasformandolo in statua per fare compagnia a Discord :lol: ) e aiutano i personaggi a ritornare nelle loro dimensioni. Finisce con Celestia che inaugura la statua (minacciosa) di Dark Eclipse vicino a quella di Discord che sembra spaventato e tutti i pony presenti cominciano a ridere :tssorriso: .
FINE. Spero vi sia piacuta :yay: .
P.S. Sto lavorando a un altro cattivo, per ora vi posso dire che è un alicorno di nome Dark Sun ed è cugino di Celestia :celoh: .
Immagine
Immagine

Immagine Thanks leo2 :yay: Cliccate qua Galleria di Salvador Dalì Smily :D
Smily
Albero
Albero

Località: Ponyville :) (vicino al municipio, nella casa con uno smile sulla porta ).
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda PraiseTheSun » 06/09/2012, 19:55

Dawnpony ha scritto:Cut

Poveri draghi...sempre i cattivi della situazione :donotwant_big:
Trixie Best Pony, caso chiuso.

Facebook
PraiseTheSun
Facebook Operator
Facebook Operator

Pony preferito: Trixie

Messaggioda konnykon » 06/09/2012, 21:36

Per me non potrà essere un drago un nuovo cattivo perché mi sembra piuttosto chiaro che siano molto attaccati alle loro tradizioni e alle collezioni di tesori, si inciufolano solo quando gli toccano le caverne. Anche se, se fatto bene, non mi spiacerebbe.

Una cosa che dico io è: ci sarà un nuovo cattivo? Dopo 3 serie iniziate (e finite) con i classici cattivoni della situazione potrebbero decidere di iniziare in modo diverso, senza cattivi, ma con qualche altra piccola trovata geniale. Oppure potrebbero semplicemente riutilizzarne di vecchi, potrebbero tornare più arrabbiati, più forti, o quant'altro. Per esempio potrebbero tornare Gilda o Trixie, se dico blasfemie non me ne accorgo visto che non leggo molte info sui rumor dei pony, faccio solo supposizioncine °3°
konnykon
Breezie
Breezie

Pony preferito: Luna/Zecora

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 06/09/2012, 22:17

Pinkameno ha scritto:
PraiseTheSun ha scritto:

non te la vedi? io si
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Eppolgeco e Woona

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville