Moderatore: LooneX
Pony_Tail ha scritto:
il nostro sub ita
Grifen ha scritto:Controls ha scritto:Invece lo è a malincuore, cmq se leggi quello che ha detto Grifen riesci a ritrovare la speranza.
Poi bisogna sempre considerare le 3 possibili vie del fandom:
Credo che molti non abbiano fatto caso che Derpy è presente nell'episodio, e sta guardando la gara dagli spalti... giusto qui sulla sinistra: http://youtu.be/Ok1rn5TP-Ws?t=17m48s
Secondo me, come poteva non mancare a vedere la gara delle figliole?
E' la seconda volta che appaiono in un episodio, erano presenti entrambe anche in Luna Eclipse.
Pony_Tail ha scritto:
il nostro sub ita
Controls ha scritto:Pony_Tail ha scritto:
il nostro sub ita
Scusate se mi permetto, ma c'è un errore di traduzione a 19:51 li sweetie belle (preso dallo script) dice:
So... we did the whole competition... together?
che però è stato tradotto con: Quindi abbiamo vinto la competizione... insieme?.
Quando invece sarebbe: Quindi... abbiamo fatto/partecipato alla competizione/gara... insieme?
Dantès ha scritto:Gran bell'episodio a parer mio.
Apprezzo molto come gli autori tengano alla continuity settimanale, nel senso che intervallano gli episodicon quelli
, spero continueranno con questa linea in futuro. Personalmente in effetti non amerei vedere in continuazione episodi come Lesson Zero: uno ogni tanto va più che bene, ma non dimentichiamoci che cos'è mlp in origine.
Sulla distruzione (?) della parentela di Derpy, da una parte: chissenefrega, il canonico è ciò che conta, certo danno spazio ai fan ma nessuno li obbliga a seguire tutte le loro idee; dall'altra, giusto per far volare la fantasia: è possibile che quella che gareggia con la figlia di Derpy sia, come già detto, il corrispettivo di Applejack per Sweetie Belle. D'altronde il fatto che Derpy sia tra il pubblico è illuminante: è lì perchè c'è sua figlia. Sarebbe stato ben più grave se fosse stata lei a gareggiare con Dinky.
Ah, nessuno ha notato lo zoccolo prensile di Rarity? Ponies 1- Evolution 0
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti