[Thread ufficiale] 2x05 Sisterhooves Social

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 2x05 Sisterhooves Social

Messaggioda Someponyelse » 05/11/2011, 23:42

RX-77 ha scritto:Rarity così is best rarity

I'm all wet memes alert.
Comunque sì, ritiro tutti i polpettoni logorroici di là in Everfree. Rarity: fai sesso! :lol:
"Eternal chaos comes with chocolate rain, you guys. Chocolate. RAIN."
         - Edward Norton Lorenz (1969). "Atmospheric predictability as revealed by naturally occurring analogues". Or maybe not.
Someponyelse
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda ~Gabriel~ » 05/11/2011, 23:52

i'd eat that marshmallow :pazza:
Immagine
~Gabriel~
Breezie
Breezie

Pony preferito: Pinkamena Diane Pie

Messaggioda velgarn » 05/11/2011, 23:52

Berrypunch è imbattibile. Deal with it.
Da quel che ho capito, ha una sorellina (alcolizzata pure lei?) mentre nella gara all'inizio credevo ci fosse Derpy con la presunta figlia, ma se guardate bene, è solo una Pegasi simile, ma ha un cutiemark diverso :P

I genitori di Rarity mi ricordano il film "Ti presento i Miei" sarà una citazione?

Scena da ricordare:
Immagine
velgarn
Mostro
Mostro

Pony preferito: Luna e Fluttershy

Messaggioda Controls » 06/11/2011, 2:07

Io sono mentalmente in lutto e grifen sa perfettamente perchè ç_ç (non riesco a digerirlo proprio ç_ç) okok può avere 2 figle, ma come è stato detto la differenza di età e veramente irrisoria tra madre e figlia .
Poi sarà il fatto che ho sempre straveduto per la figura di derpy come ragazza madre iper protettiva della fan-fics (che trovo tenerissima)

Oranfreezah ha scritto:Pure io ho pensato "Mazza, hanno ammazzato tutte le relazioni del Fandom", però ripensandoci: Se Derpy è la madre di Dinky, ora è possibile che chi ha corso con lei non sia altro che una specie di "Zia" che la piccolina vede come sorella. D'altronde pure Sweetie Belle avrebbe dovuto correre con Applejack anche se non imparentate. Invece Berry Punch ricordo che viene rappresentata come madre di Ruby, ma chi dice che non possa avere una sorellina piccola? :spike: A mio avviso le relazioni non sono del tutto sconvolte, ma anzi si intrecciano solo di più, il che non so se è un bene o un male XD

Questo può essere una grande soluzione, non so ci di voi segue le fan-fics (lettore accanito sopratutto faccio immaginare su chi XD), ma per dinky nel 60-70% delle fan-fics c'è una zia molto importante (solitamente di Manehattan)

Ardas_ ha scritto:
Grifen ha scritto:Ecco, d'ora in poi giustificherò anch'io così il mio disordine in cui butto le mie stanze! :eeyup:

Sono un fiero sostenitore del "Caos ordinato" da almeno 15 anni.

E' fantastico ma ha il difetto di essere considerato "ordinato" solo dal suo fautore, mentre per qualunque altro essere vivente è semplice disordine :lol:

Io non sono mai stato ordinato, sono riuscito addirittura a perdermi una stampante XD

Ah, e la somiglianza tra il padre di Rarity e Magnum è incredibile, ha anche la stessa camicia floreale :P

come non quotarti anche io sono fermo utilizzatore del caos ordinato, ma non ho mai perso nulla.
Ultima modifica di Controls il 06/11/2011, 2:25, modificato 1 volta in totale.
Controls
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Luna, Spike & PP

Messaggioda ~Gabriel~ » 06/11/2011, 2:17

Controls ha scritto:come non quotarti anchhe io sono fermo utilizzatore del caos ordinato, ma non ho mai perso nulla.

io seguo il chaos pinkie pie
eventualmente quello che mi serve salta fuori, presente i cadaveri scoperti dalle alluvioni? :pazza:
Immagine
~Gabriel~
Breezie
Breezie

Pony preferito: Pinkamena Diane Pie

Messaggioda Aurelicornus » 06/11/2011, 2:35

Controls ha scritto:Poi sarà il fatto che ho sempre straveduto per la figura di derpy come ragazza madre iper protettiva della fan-fics (che trovo tenerissima)

Credo che la quasi totalità del fandom si aspetterebbe che tengano l'idea... che comunque penso proprio che gli animatori la conoscono.
Poi se date un'occhiata su ED c'è la fine del mondo più su questa cosa che per tutto il resto, anche se poi i bronies per me fanno le drama-queen. :P Non mi stupirebbe se stiano girando la domanda a Lauren o Thiassen su DA per vedere qual'è la loro idea.
Io aspetterei ancora qualche episodio e vedere come usando Derpy e Dinky per avere una qualche certezza. :)
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Controls » 06/11/2011, 2:39

Grifen ha scritto:
Controls ha scritto:Poi sarà il fatto che ho sempre straveduto per la figura di derpy come ragazza madre iper protettiva della fan-fics (che trovo tenerissima)

Credo che la quasi totalità del fandom si aspetterebbe che tengano l'idea... che comunque penso proprio che gli animatori la conoscono.
Poi se date un'occhiata su ED c'è la fine del mondo più su questa cosa che per tutto il resto, anche se poi i bronies per me fanno le drama-queen. :P Non mi stupirebbe se stiano girando la domanda a Lauren o Thiassen su DA per vedere qual'è la loro idea.
Io aspetterei ancora qualche episodio e vedere come usando Derpy e Dinky per avere una qualche certezza. :)

Oddio non vorrei essere freinteso, sono il primo a dire che gli animatori non debbano seguire il fandom però in questo caso ammetto di aver accusato il colpo, niente di irrisolvibile con un pò di tempo si accetta tutto, poi se più avanti usano la coppia derpy/dinky ben venga ^^

però i link alle discussioni su ED mi interessano visto che non li sto trovando XD (e sto cercando da prima XD)
Controls
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Luna, Spike & PP

Messaggioda Aurelicornus » 06/11/2011, 2:52

Controls ha scritto:Oddio non vorrei essere freinteso, sono il primo a dire che gli animatori non debbano seguire il fandom però in questo caso ammetto di aver accusato il colpo, niente di irrisolvibile con un pò di tempo si accetta tutto, poi se più avanti usano la coppia derpy/dinky ben venga ^^

Penso che ci siano buone idee e cattive idee, al di la se vengono dal fandom o meno. C'è parecchia roba che scarterei dal fandom per motivi stilistici, mentre altra si può anche includere. Mettere una sorella a Berry è una buona idea; quella di renderla alcolizzata no, anche se poi nel fandom fa ridere anche con scene simpatiche.
La stessa opinione la do riguardo a Dinky/Derpy... è una buona idea, rientra nello spirito della storia e ci sono anche personaggi con dei genitori. Nell'insieme potrebbe solo far del bene. Contando che le fan arts sono pur sempre un uso "illegittimo", ma tollerato, di materiale sotto copyright altrui, non è neppure sbagliato che prendano spunto dal fandom quando le idee funzionano.
Comunque ecco qui i commenti: http://www.equestriadaily.com/2011/11/s ... mentPage=2

Il dramma che stanno facendo dietro alla cosa nel fandom è come al solito esagerato, un pò come per Lesson Zero che è partito con un episodio folle, e subito a dare conclusioni... piuttosto FiM è una serie che sembra volersi far scoprire poco alla volta su ogni personaggio.
Piuttosto un bel ribaltone penso ci sarà sul serio se faranno vedere che Scootaloo avrà dei genitori: è più probabile che siano solo "fuori scena", dato che le CMC nella Stagione 1 non hanno avuto molte scene, e la conclusione che sia orfana la ho sempre trovata affrettata. Come orfana vedrei più facilmente Applebloom/AJ, che darebbe anche una ragione in più per avere un rapporto fortissimo tra loro.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Auster » 06/11/2011, 2:55

Non vogliatemene- è uno scherzo, eh :lol:

Immagine
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Cyan_Frame » 06/11/2011, 3:01

mi sono piaciuti i genitori di Rarity, la camminata a muso a terra di Sweetie e Granny smith al megafono.

ma per il resto direi che è l'episodio più MEH di MLP che ho visto fin'ora =/

inoltre, QUELLA PILEDRINA NON E' DINKY! NON E' DINKY NON E' DINKYYYYY :piangere: :piangere: :piangere:
Immagine
An empty comicbook page that bears a lot of meaning

Cyan_Frame
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Spike

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi