L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.
Sarò ripetitivo, ma Discord è un figo assurdo. Non solo l'antagonista migliore di questa serie, ma uno degli antagonisti da cartone animato migliori in assoluto.
La matematica e’ come un albero, radici nel reale e rami protesi altrove. Richiede impegno, e solo se cresce alta puo’ regalare ombra per riposare e altezze per ammirare. E come gli alberi, compete solo con il vento.
Anche per me il migliore è Discord,ha carisma,ha un'atteggiamento da nobile aristocratico (del caos) che lo impreziosisce nella sua figura.E poi ha possibilità di creare certi casini
Nightmare Moon - E' TOSTA <-- era l'unica gift che ho trovato Queen Chrysalis - E' FIGA DISCORD - .............. devo aggiungere altro? E poi è grazie a lui se sono diventato un Fan di My Little Pony. CHAOS STRIKE AGAIN!!!
Scusate per l'eccessiva pignolità (esiste?) ma terza persona singolare va aggiunta la "s" alla fine del verbo , l'ho sempre sbagliato e ora l'ho imparato
Comunque ho votato Discord ,perché è Discord e non ha bisogno di spiegazioni e anche THE GREAT AND POWERFOUL TRIXIE perché sfotte tutti