[Thread ufficiale] 2x05 Sisterhooves Social

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 2x05 Sisterhooves Social

Messaggioda Sanssouci » 05/11/2011, 19:06

ALSO
Immagine

:spike:
Immagine
Sanssouci
Breezie
Breezie

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie & Derpy

Messaggioda Pony_Tail » 05/11/2011, 19:07

molto bella, da fratello maggiore con fratello minore ovviamente mi ha toccato da vicino (anche se nn siamo mai arrivati al punto di questo episodio XD ) mi è piaciuto molto come hanno reso alla fine la cosa :)

cmnq mi immagino gia la shitstorm che si aprirà su derpy che nn è madre di dinky, berry e sua sorella (che tutti credevano figlia) e via dicendo... :lol:
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Amuzani » 05/11/2011, 19:10

effettivamente Derpy/Berrypunch con famiglie hanno lasciato perplesso anche me :/ però l'episodio è davvvvvvero bello :3
Amuzani

Messaggioda Hargonge » 05/11/2011, 19:11

E' stata una bellissima puntata... anche se per ora non una delle migliori della stagione 2...
In generale il tono mi è sembrato molto simile alle puntate della stagione uno... con copo sclero ma legio così, ogni tanto ci vuole qualcosa di serio :D

Sweety Belle sarà tanto carina però ne combina una dopo l'altra... ahaha è stato terribile quando ha messo in ordine il disordine organizzato di Rarity ... ahah terribile!

Per il resto è stato un colpo di scena quando rarity si scopre essere l'infangata applejack (anche se un pochino era intuibile, perchè si vedevano i boccoli infangati)...

L'unica cosa che mi ha deluso un po sono stati i genitori di rarity... non so non mi convincevano molto...
"make sense? what fun is there in making sense???"
Hargonge
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: PinkyPie /Discord

Messaggioda Sanssouci » 05/11/2011, 19:12

Derpy lavora col Dottor Whooves, quindi di fisso c'e' di mezzo un PIME TARADOX
Immagine
Sanssouci
Breezie
Breezie

Pony preferito: Pinkie & Derpy

Messaggioda Marenei » 05/11/2011, 19:37

Bellissima puntata, in cui mi sono riflesso in Sweetie, poiché sono anche io un fratello minore in questa stessa condizione. Ma che tenera Sweetie quando si tira avanti con le zampe dietro :soawesome:
Marenei
Breezie
Breezie

Pony preferito: Rarity-Sweetie Belle

Messaggioda Someponyelse » 05/11/2011, 19:44

Bella puntata, sì. Non entusiasmante, ma comunque di ottimo livello.
Rarity ormai è per me ufficialmente upgradata ad una delle mie favorite (ah, organized chaos, I hear that!), e debbo dire che accolgo anche con favore il nuovo setup che fa sì non debba più essere sempre la sola Twilight a sobbarcarsi l'antipatico ruolo di riassumere la melensa moral of the week. Fra l'episodio psicotico di tre settimane fa, e questa assenza terapeutica di oggi, anche lei - che era invece forse quella che meno gradivo - ha per me guadagnato un sacco di punti.

Penso di poter cominciare ad affermare davvero che, dopo tutti i timori per il cambio al timone nello staff della seconda stagione, we're definitely in for a treat. :whywubwoo:

P.S. Sì, Sweetie che zampetta muso a terra mi ha fatto esplodere quattro carie, ma ne è valsa la pena *_*
"Eternal chaos comes with chocolate rain, you guys. Chocolate. RAIN."
         - Edward Norton Lorenz (1969). "Atmospheric predictability as revealed by naturally occurring analogues". Or maybe not.
Someponyelse
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Aurelicornus » 05/11/2011, 19:50

Retsu ha scritto:Oggi segniamo 3 'X', ma diamo tempo al tempo e ce ne saranno molte di più.

Aggiungerei alla lista "Celestia svela un grosso segreto". Qualcosa mi dice che potrebbe esserci un buon colpo di scena. ;).

Sanssouci ha scritto:ALSO
Immagine

:lol: ma è vero!

Someponyelse ha scritto: (ah, organized chaos, I hear that!),

Ecco, d'ora in poi giustificherò anch'io così il mio disordine in cui butto le mie stanze! :eeyup:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Ardas_ » 05/11/2011, 19:55

Grifen ha scritto:Ecco, d'ora in poi giustificherò anch'io così il mio disordine in cui butto le mie stanze! :eeyup:

Sono un fiero sostenitore del "Caos ordinato" da almeno 15 anni.

E' fantastico ma ha il difetto di essere considerato "ordinato" solo dal suo fautore, mentre per qualunque altro essere vivente è semplice disordine :lol:

Io non sono mai stato ordinato, sono riuscito addirittura a perdermi una stampante XD

Ah, e la somiglianza tra il padre di Rarity e Magnum è incredibile, ha anche la stessa camicia floreale :P
Immagine

Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Ardas_
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Aurelicornus » 05/11/2011, 20:49

Amuzani ha scritto:effettivamente Derpy/Berrypunch con famiglie hanno lasciato perplesso anche me :/ però l'episodio è davvvvvvero bello :3

Per Berry Punch, con quello che ci combina il fandom al riguardo posso capire perchè la hanno resa sorella... è interessante che però hanno tenuto il legame familiare.
Per Derpy aspetterei di vedere gli altri episodi, perchè per ora hanno messo a Dinky una sorella ma non sappiamo altro... e siamo solo all'episodio 5... c'è ancora tempo perchè facciano apparire Dinky/Derpy assieme. E poi nella platea della gara penso ci saranno state le mamme delle varie sorelle ;), doppio motivo perchè Derpy stesse li a vedere. Vediamo più in avanti!
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi