! Chiudete il topic se non lo trovate legit.
Edit: Magari riesco a incorporare youtube

Edit 2: E CE LA FECE XDD
Edit 3: Scusate la dislessia galoppante, ma spero che comprendiate

! 

mi ispiri fiducia. Però prima vorrei capire meglio una cosa...se tra la mia lista di cosuccie ci fosse una maglia di Rarity , ti trovi la fotografi/riprendi e se però non mi piace o costa troppo non sono obbligata a prenderla vero? 

"It is time to face your real fears'' 

Butterscotch ha scritto:Io sarei interessatami ispiri fiducia. Però prima vorrei capire meglio una cosa...se tra la mia lista di cosuccie ci fosse una maglia di Rarity , ti trovi la fotografi/riprendi e se però non mi piace o costa troppo non sono obbligata a prenderla vero?
!
!Auster ha scritto:Abbiate pazienza, ma non potendo vedere video (non così lunghi) causa connessione mi potreste spiegare quale sia la proposta? Perché "pony senza dogana" è una frase dal suono dolcissimo
Metterò tutto in una bustina con il vostro nome! Se no, sto trafficando con un amico che lavora in UPS per fare spedizione interna, e far spedire tutto a Milano, dove abito, per farmi spedire le cose senza costi aggiuntivi
!

Calicanto.. ha scritto:Mi sembra interessante, ti ho mandato un MP

se riesci a trovarla ne sarei felice 

Carrigirl92 ha scritto:Interessante io invece preferirei più una maglietta o una felpa adesso che incomincia l'inverno punto più sulla felpa con Raffigurata Lunase riesci a trovarla ne sarei felice

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti