Free Wind ha scritto:SM853 ha scritto:Dubito che ci sia roba capace di battere il guro.
Uh, questo mi è nuovo, andiamo a vedere di che si tratta...
*va*
*torna*
Mah, non è niente di che.
andiquotedog.jpg
Free Wind ha scritto:SM853 ha scritto:Dubito che ci sia roba capace di battere il guro.
Uh, questo mi è nuovo, andiamo a vedere di che si tratta...
*va*
*torna*
Mah, non è niente di che.
velgarn ha scritto:Dr. Towers ha scritto:
Una volta ho visto una Fluttershy umana con i seni più grossi della sua testa del doppio
Se voi miseri mortali sapeste quali orrori ho avuto modo di osservare, mio malgrado, impazzireste nel giro di 2 minuti.
SM853 ha scritto:Reilg ha scritto:
E questa? sebra appena uscita da un hentai,non credo di apprezzare questo modo di rappresentazione.
Nha, se fosse uscita da un hentai avrebbe le tette più grosse.
Applejack non sembra Applejack, ma vabbè...
FluttershyFan ha scritto:Ho trovato anche queste :![]()
(Notare l'infarto di Fluttershy
)
SM853 ha scritto:Dubito che ci sia roba capace di battere il guro.
Auster ha scritto:velgarn ha scritto:Dr. Towers ha scritto:
Una volta ho visto una Fluttershy umana con i seni più grossi della sua testa del doppio
Se voi miseri mortali sapeste quali orrori ho avuto modo di osservare, mio malgrado, impazzireste nel giro di 2 minuti.
È bello incontrare ogni tanto qualcuno che conosce il furry fandom.
Reilg ha scritto:
E questa? sebra appena uscita da un hentai,non credo di apprezzare questo modo di rappresentazione.
Retsu ha scritto:Per quanto riguarda le umanizzazioni dei personaggi, il mio artista preferito è sicuramente thelivingmachine02, che ha umanizzato egregiamente buona parte dei personaggi presenti nello show.
Disegni vari:
Ha anche creato una galleria in cui rappresenta tutti i personaggi della serie in forma umana:
FluttershyFan ha scritto:Ho trovato anche queste :![]()
(Notare l'infarto di Fluttershy
)
SM853 ha scritto:velgarn ha scritto:Dr. Towers ha scritto:
Dubito che ci sia roba capace di battere il guro.
danipp8 ha scritto:*P.s:Si,sono esperto di roba vomitevole.E non parlo solo di r34.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti