Discord ha scritto:Needs more Cadance? Needs more Cadance.![]()
Per qualche ragione non è proprio la Cadance che ci si potrebbe aspettare dal finale stagione, ma ho scoperto che ascoltare certi tipi di musica mentre si disegna può influenzare il risultato![]()
(ad essere precisi stavo ascoltando metal quando mi è venuto lo schizzo di disegnare pony, e visto che dovevo a Cadance un disegno, ho fatto lei)
Sappi che il mio desiderio di commentare una tral le decine di fanart che vengono postate quotidianamente sul forum va a balzelli in base ad una logica che pure io fatico ad identificare, quindi il fatto che abbia deciso di commentare quest'ultimo è puramente casuale...quindi per questa volta hai semplicemente avuto la sfiga che sia capitato a te

Dunque, ci sono diverse cose che non mi convincono: sulle zampe anteriori in primis; l'attaccatura di quella sinistra mi sembra troppo grossa, inoltre con la prospettiva dal basso sembra addirittura che si vada ad attaccare in parte sotto il corpo L'avambraccio inoltre è più corto; probabilmente era tua intenzione farlo in prospettiva verso l'osservatore, ma mi sembra che manchi qualcosa per far capire che la zampa è ruotata (e in parte i capelli che vi cadono sopra danno invece l'idea che si trovi sullo stesso piano del collo). Lo zoccolo della stessa zampa poi è di forma differente rispetto a quello destro, e mi sembra più piccolo e non piegato internamente com'è invece l'altro (che è perfetto comunque).
Poi su queste due non sono molto convinto visto che non sono un mago nell'identificare la prospettiva: l'attaccatura delle ali mi sembra troppo bassa, e non saprei dire se sia dovuto al fatto che la spalla è troppo grossa e vada a finire sopra le ali, oppure è davvero calata rispetto a ciò che mi aspettassi. E poi la zona pelvica non è un po' troppo rotondeggiante? Se guardo un'immagine di un pony rampante vedo che la linea della pancia si chiude dietro le zampe dietro in maniera più acuta:

Ma ripeto che queste potrei averle viste male io

Per il resto son veramente colpito dall'accuratezza delle ali, del volto e dei capelli/coda: danno un sacco di dinamicità alla posa e poi la linea è netta e pulitissima

Bravissimo!