Lantheros ha scritto:Secondo me scrivi molto bene!
Ho trovato la narrazione scorrevole, ricca di dettagli quanto basta ma senza appesantire.
I dialoghi sono scanditi senza disordine (solo in un punto c'è stato un insieme di dialoghi dove non ho capito esattamente chi dicesse una data frase) e hai dato il "giusto carattere" ai personaggi.
Al di là dell'ubriacatura (XD), lo vedrei benissimo come un possibile episodio della serie.
Imho è un bel lavoro.
Però trovale al più presto un nome!
Nnnnope.SM853 ha scritto:Fa SCHIFO, ve lo assicuro io.
Square Root ha scritto:I personaggi sono canon, cosa piuttosto rara tra le fanfic, ben presentati e coerenti. E personalmente vedo bene anche Pinkie sbronza, mi da l'idea di qualcosa che potrebbe succedere, visto il suo carattere e la sua naturale predisposizione verso il sidro.
Lo stile è scorrevole e piacevole, misch bene narrazione e dialogo, anche se a volte per dare immediatezza a quest'ultimo rischi di farlo diventare un po' disordinato, ci sono dei punti dove non si capisce bene chi dice cosa. In compenso questo accelera molto la lettura, dunque direi che è un difetto che si autobilancia.
Commento generale: folle, spassosa e molto, molto MLP. Alcool a parte, ovviamente.Nnnnope.SM853 ha scritto:Fa SCHIFO, ve lo assicuro io.
SM853 ha scritto:Incredibile, qualcuno ha letto questa fic dimenticata da Dio
Square Root ha scritto:SM853 ha scritto:Incredibile, qualcuno ha letto questa fic dimenticata da Dio
Yup, mi sono passato tutta la Libreria, e attualmente ho una lista di tutte le fanfic del forum (o quasi). E questa non è neanche troppo in basso come posizione...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti