[Thread ufficiale] 2x05 Sisterhooves Social

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

[Thread ufficiale] 2x05 Sisterhooves Social

Messaggioda Pony_Tail » 03/11/2011, 16:36

Questo thread è dedicato alla discussione dell'episodio "2x05 Sisterhooves Social ", Episodio 5, Stagione 2.

Al fine di evitare la diffusione di spoiler e di rovinare la festa a chi non ha ancora visto l'episodio la moderazione ha deciso di proibire ogni forma di materiale, testo, discussione inerente al nuovo episodio nelle prime 24 ore dalla sua uscita all'esterno del thread ufficiale, quindi, se volete parlare dell'episodio, discutere delle vostre impressioni, postare fan art, screenshot e musica relativa all'episodio dovete per forza farlo qui nelle prime 24 ore. Una volta passato un giorno dall'uscita dell'epsiodio siete liberi di parlarne dove volete :D

Questo provvedimento è stato fatto unicamente per accontentare il desiderio di discussione di ogni utente che ha avuto la fortuna di guardarlo in diretta e allo stesso tempo di evitare di spoilerare ogni evento a chi non lo ha ancora visto :D

Siete pregati inoltre di segnalare eventuali streaming/filmati su youtube/link al download affinchè possiamo aggiungerli al thread generale della seconda stagione. :)

Non hai ancora visto l'episodio? Controlla qua, segnaleremo i lnk in quel thread :)
Volete godervi lo streaming? Ecco il thread che contiene le informazioni su come farlo :)
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Re: [Thread ufficiale] 2x05 Sisterhooves Social

Messaggioda Taliesin » 03/11/2011, 23:24

Can't wait... le mie sorelle preferite hanno un episodio tutto per loro!!
Ci sarà da piangere? TwT
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Auster » 04/11/2011, 2:17

Taliesin ha scritto:Can't wait... le mie sorelle preferite hanno un episodio tutto per loro!!
Ci sarà da piangere? TwT

Io ci spero. Dopo la spensierata follia degli ultimi due episodi, uno molto più tranquillo e dolce mi piacerebbe da matti.

Sicuramente spero che approfondiscano un po' il rapporto tra queste due sorelle, anche se conoscendo di che tipo sono gli episodi è un rapporto che si esaurisce all'interno della puntata, ma se ci saranno da versare manly tears così sia :piangere:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Aurelicornus » 04/11/2011, 4:30

So già che questo episodio mi ridurrà a fontana. Perchè so già che mi ricorderà cose familiari.
Immagine
Ed è quello che mi piace di più della serie...

Spero che ci sia una canzone in questo episodio, glielo vedo perfetto tra Sweetie e Rarity... e poi sarebbe già tempo di sentire una nuova canzoncina :D
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Taliesin » 04/11/2011, 11:19

Grifen ha scritto:Spero che ci sia una canzone in questo episodio, glielo vedo perfetto tra Sweetie e Rarity... e poi sarebbe già tempo di sentire una nuova canzoncina :D

Manly tears, love, una canzone... si prospetta essere THE BEST EPISODE EVER. Speriamo :)
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Pony_Tail » 04/11/2011, 11:28

ma sono l'unico che spera di ridere in questo episodio ? :o (come poi d'altro canto in ogni episodio :D )
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda leo2 » 04/11/2011, 14:06

io spero di non commuovermi, perchè ci sarà mia madre quì intorno domani pomeriggio e dovrei spiegarle perchè guardo MLP :lol:
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda Ardas_ » 04/11/2011, 14:13

super leo2 ha scritto:dovrei spiegarle perchè guardo MLP :lol:

Magari sarà più semplice di quanto pensi.

Qualche giorno fa mia madre passò davanti al pc mentre terminavo il disegno di fluttershy. Mi chiese: "che disegni?" io risposi semplicemente: "pony" e lei se ne andò senza commentare :lol:

Comunque spero sia una puntata più tranquilla delle precedenti, ci vuole un pò di calma dopo la tempesta che ha scatenato questo inizio di stagione :spike:
Immagine

Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Ardas_
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Serenade » 04/11/2011, 14:14

Io ho convinto la mia a guardare qualche episodio e anche se non ha capito molto dei dialoghi si è innamorata di Pinkie Pie
aaaaaw, yeah! 8-)

Anch'io spero in una canzoncina... e non faccio fatica ad aspettarmi uno scontro canoro dove Rarity e Sweetie fanno a gara a chi va più su con la voce.
if you know what i mean :mmmm:

Pony_Tail ha scritto:ma sono l'unico che spera di ridere in questo episodio ? :o (come poi d'altro canto in ogni episodio :D )

diciamo che a questo nessuno ci pensa, più che altro perchè sperare di ridere con un nuovo episodio di FiM è come sperare di bagnarsi tuffandosi in mare
:D
Immagine
-Topic Killer-
Serenade
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Derpy Hooves

Messaggioda TinpDb » 04/11/2011, 15:50

Spero solo non sia un episodio sullo stile di quelli delle CMC, non li ho sopportati :D
Always look on the bright side of life.

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy-Discord

Prossimo

Torna a Discussione Episodi