Dvalinn ha scritto:petardo238 ha scritto:Se vuoi un parere personale, sinceramente trovo molto più verosimile la storia "Rainbow Factory"
Io no
viewtopic.php?f=7&t=2597&start=110#p133036
Aspetta, non mi sono spiegato bene: intendevo più verosimile rispetto a "Cupcakes", il quale non ha fisicamente alcun senso. Ovvio che anche "Rainbow Factory" non ha tanto senso: possibile che in 1000 anni P. Celestia non è ancora venuta a conoscenza di come Cloudsdale crea gli arcobaleni? Quì non sono più fette di prociutto davanti gli occhi . . . quì si tratta direttamente di prociutti interi negli occhi . . .

Poi possibile che un pegaso che abbia superato la prova non abbia MAI denunciato quello che succede ai pegasi "schiantati" a P.Celestia?
Poi esempio eclatante . . . sinceramente Derpy come cavolo avrebbe fatto a superare il test se ogni volta che vola causa danni? Ovviamente ha un lavoro per un "pegaso", non per un "mulo" . . . CLICCA QUI
Quindi il test di volo, non è così restrittivo come si vuol fare credere nella fanfict

. . .
 . . . <=== (da notare già il sincronismo delle ali
 <=== (da notare già il sincronismo delle ali 

grazie anche se non sembra mi hai migliorato una giornata bruttissima con una risata
 grazie anche se non sembra mi hai migliorato una giornata bruttissima con una risata

ho mischiato inglese e italiano (On Tema)
  ho mischiato inglese e italiano (On Tema)