Grifen ha scritto:Carrigirl92 ha scritto:2) Il cattivo se nn ho capito male dovrebbe essere Tirak quello della G1 no vi prego

io volevo questo cattivo:
Hai frainteso

l'antagonista è questo specie di pony-samurai-ninja-nonsoche.
Solo che a me fa venire un deja-vu del cattivo della G1, per motivi indeterminabili...
no, NO, NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Non può essere vero, non può essere vero

Ma come, Tirek è un personaggio fantastisto, il lato oscuro e dark della G1, un cattivone eccezionale, cioè guardatelo!

Ha carisma, un designe ed un look da metallone che spacca, è cinico, crudele, spietato, oscuro, possiede una tetra fortezza diroccata nella zona più tenebrosa del regno ed ha al suo servizio un intero esercito di orripilanti mostri (oltre a tramutare diversi suoi avversari in tali creature e a possedere un eggetto che è praticamente la versione contraria degli elementi dell'armonia),
insomma... è un vero cattivo! Cazzuto e coi controcoglioni, tant'è che ha meritato di finire nella classifica "cattivi torti sconfitti da eroi mongoloidi" (vale a dire i ponys della G1).
Insomma, in che modo quella specie di fan-art buona solo per il fandom può competere contro Tirek, che oltre al dono oscuro si porta dietro il fascino e lo stile irripetibile dei cartoons anni 80, Tirek a quel nonsochecosè lo schiaccia con uno zoccolo senza dover scomodare i suoi poteri magici
E poi se quel coso li devrà essere una specie di sotto-Discord, allora tanto varrebbe scomodare l'originale, vi pare
No, no, no Io voglio Tirek, doppiato da Tim Curry, o James Earl Jones oppure Ron Perlman! Altrimenti in alternativa c'è pure il tenebroso Grogar che potrebbe avere la voce di Frank Welker o di Jim Cunningh o anche George Hearn!