Kopa91 ha scritto:Da come si può dedurre dalla firma e dall'Avatar,il mio personaggio preferito è lei, la Signora della Notte, La Regina delle Stelle: *REAL CANTERLOT VOICE ACTIVED* PRINCESS LUNA!!![]()
![]()
E' diventata la mia favorità perché in lei mi rispecchio moltissimo, oltre ad avere un debole per tutti i personaggi "redenti", ovvero che,dopo essere stati cattivi, capiscono il loro sbaglio e tornano ad essere buoniInoltre, mi piace anche perché ho sempre avuto una certa attrazzione verso le creature dell'oscurità o legati alla notte e alla magia,come Licantropi,Ninfe,Fate, Draghi, Grifoni,ecc...
Oltre a Luna, i miei personaggi preferiti sono, in ordine:
RAINBOW DASH(Lei è troppo COOL, non puoi non amarla^^)
DERPY HOOVES(E' Unica, Unica e Semplice al tempo stesso.E' troppo simpatica
)
TWILIGTH SPARKLE(Ho un debole per le ragazze serie e intellettuali... xD)
SCOOTALOO(Secondo me, è la migliore delle CMC^^ Un concetrato di Coraggio e Determinazione
)
Rally ha scritto:Kopa91 ha scritto:SCOOTALOO(Secondo me, è la migliore delle CMC^^ Un concetrato di Coraggio e Determinazione
)
Ovvio, perché Scootaloo è la sorella minore di Rainbow Dash.
SM853 ha scritto:Rally ha scritto:Kopa91 ha scritto:SCOOTALOO(Secondo me, è la migliore delle CMC^^ Un concetrato di Coraggio e Determinazione
)
Ovvio, perché Scootaloo è la sorella minore di Rainbow Dash.
A dire il vero, non sono parenti.![]()
E' una credenza diffusa.
Kopa91 ha scritto:SM853 ha scritto:Rally ha scritto:A dire il vero, non sono parenti.![]()
E' una credenza diffusa.
Vero. Lauren Faust ha più volte ribadito che,sebbene alcune volte Dash supporti Scootaloo,non sono Sorelle, ne Rainbow vede Scootaloo come una sorellina minore. Però molti fans sperano che facciano un'episodio dedicato al rapporto tra Dash e Scoot
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti