FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda MK15 » 27/08/2012, 19:00

D'altro canto io non so se lo vorrei un episodio con RD che si innamora, non perchè non mi piacerebbe, ma perchè l'ho già visto... in sogno mesi fa XD (non sto scherzando me lo sono davvero sognato).

Scherzi apparte speriamo che si decidano a darci ste news sulla S3, che sarebbe ora.
MK15
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Calicanto » 27/08/2012, 19:43

Grifen ha scritto:
Ma poi Dash come lesbica non ce la vedo molto, a scapito che nell'opinione comune sembri probabile... cioè non è che solo perché fa il maschiaccio e la criniera multicolor la rendano tale per forza (anche se Gilda fa pensare, ma i Grifoni sono strani di natura, ve lo dico io :pazza: )

Io invece sono uno di quelli che invece come lesbica Dash ce la vede un sacco. Ma non con cattiveria, secondo me è solo un tratto della sua personalità.
A dire il vero il collegamento con la criniera arcobaleno non mi era nemmeno passato per la testa, semplicemente sono certi suoi atteggiamenti, il suoi rapporti con le altre, che potrebbero portare a pensarlo.
E poi sarebbe un bel boost up per uno show che parla di amicizia e tolleranza insegnare ai bambini che non c'è niente di male negli omossessuali, no? :tssorriso:
Ma so che non succederà mai perché, sapete, America e tutto il resto, "la terra della libertà*"

*Se sei un maschio bianco etero Cristiano benestante
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda SM853 » 27/08/2012, 19:45

Rainbow andrebbe bene come lesbica SOLO se non avesse niente a che fare con le altre protagoniste.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Cancellato » 27/08/2012, 19:56

Calicanto.. ha scritto:E poi sarebbe un bel boost up per uno show che parla di amicizia e tolleranza insegnare ai bambini che non c'è niente di male negli omossessuali, no? :tssorriso:

Proprio perché è uno show televisivo e non un programma didattico, la morale dovrebbe basarsi solo su valori universali come onestà e generosità. Oltretutto non credo che ad interrogarsi sull'orientamento sessuale dei ponies siano i bambini.
Cancellato

Messaggioda Pony_Tail » 27/08/2012, 20:03

Dvalinn ha scritto:
Calicanto.. ha scritto:E poi sarebbe un bel boost up per uno show che parla di amicizia e tolleranza insegnare ai bambini che non c'è niente di male negli omossessuali, no? :tssorriso:

Proprio perché è uno show televisivo e non un programma didattico, la morale dovrebbe basarsi solo su valori universali come onestà e generosità. Oltretutto non credo che ad interrogarsi sull'orientamento sessuale dei ponies siano i bambini.

^This

E comunque chi vede RD lesbica solo perchè ha un comportamento da maschiaccia... beh vuole dire che non ha mai conosciuto delle ragazze maschiaccie in vita sua :asd:
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Big Jackintosh » 27/08/2012, 20:53

Ricordate il presunto spoiler dai file del quiz sul sito del Royal Wedding?
Adesso il minigioco è disponibile, e non solo il personaggio misterioso fa la sua comparsa alla domanda "Who should be the MC?" (Master of Ceremonies), ma ci sono anche alcuni riferimenti al Crystal Empire, come:
You have refined tastes! Your dream wedding location is the cultured Crystal Empire!
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Valkyre » 27/08/2012, 20:59

Chi pensa che RD sia lesbica solo per il comportamento da maschiaccia non ha mai mosso un passo all'interno della comunità LGTB, lol. Personalmente io ce la vedo come lesbica, sia lei che Applejack o Fluttershy, ma sono quisquillie, in un cartone per bambini non si metteranno mai a disquisire dell'orientamento sessuale dei protagonisti. Sarebbe educativo, perché insegnerebbe ai bambini a non discriminare ed a capire che l'omosessualità non è un male, ma non succederà mai.
In ogni caso: che genialità mettere degli (involontari) spoiler nei test, lol
Immagine
Valkyre
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Aurelicornus » 27/08/2012, 21:13

Big Jackintosh ha scritto:Adesso il minigioco è disponibile, e non solo il personaggio misterioso fa la sua comparsa alla domanda "Who should be the MC?" (Master of Ceremonies), ma ci sono anche alcuni riferimenti al Crystal Empire, come:

A questo punto si direbbe che non è solo un "segnaposto" per qualcosa, ma lo vedremo a breve... l'aspetto mi sembra più complicato del solito rispetto alla norma di FiM, sono curioso di vedere se poi nell'animazione renderà bene insieme al carattere.
Chissà perché la prima cosa che mi fa tornare in mente è il cattivone della G1, il centauro Tirak...
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda SM853 » 27/08/2012, 21:19

Oh, quindi sarà proprio quello il cattivo d'introduzione alla terza stagione?
Sono leggermente deluso, lo ammetto. Mi sembra uno di quegli atroci OC. :blea:
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Aurelicornus » 27/08/2012, 21:24

SM853 ha scritto:Oh, quindi sarà proprio quello il cattivo d'introduzione alla terza stagione?
Sono leggermente deluso, lo ammetto. Mi sembra uno di quegli atroci OC. :blea:

Mi suona una conferma infatti... ma concediamo allo staff di FiM di farcelo vedere dal vero piuttosto che da un quadratino in un webgame, all'inizio anche Cadence e Shining Armor sembravano convincere poco ma, almeno per me, si sono scoperti come ottimi personaggi :20percentcooler:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville