Darkyz ha scritto:certo sai il mostro che verrebbe fuori tra un drago e una puledra?
Penso di saperlo

Ma poi Dash come lesbica non ce la vedo molto, a scapito che nell'opinione comune sembri probabile... cioè non è che solo perché fa il maschiaccio e la criniera multicolor la rendano tale per forza (anche se Gilda fa pensare, ma i Grifoni sono strani di natura, ve lo dico io

)... piuttosto per me è più facile che lo sia Twilight che Dash (Twilight è sempre alla ricerca di, hum, approfondimenti sull'amicizia...

).

Ma seriamente, Lauren aveva già espresso che la sua opinione che cadere nei luoghi comuni su Dash solo per la criniera e il caratteraccio ruvido sia sbagliato come presupposto... perché appunto sono i luoghi comuni sulle donne e sui loro gusti che lei si è sforzata di far cadere... se davvero Dash è dell'altra sponda, dovrebbe esserlo per altri motivi

.
Ci affiancano spesso Soarin negli shipping (erotici o meno) perché è un wonderbolts, ma per me Dash si farebbe rapire il cuore solo da qualcuno che gli farebbe davvero da rivale in tutto... uno a cui può tirargli uno schiaffo in faccia e poi dargli un abbraccio

.
SM853 ha scritto:Comunque, ci sono novità sull'inizio dell'S3? Non ho ancora capito se c'è una data precisa ufficiale, qualcosa!

No. Niente. Nisba. Nada. Nothing. 0%.
Per chi era qui prima dell'inizio della S2 si ricorderà che le prime notizie iniziavano a girare già in queste settimane, e poi l'episodio doppio Return of the Harmony è stato fatto a metà Settembre... possiamo sospettare che l'inizio questa volta sarà più tardi, a cavallo

tra Settembre e Ottobre, se ci sono notizie inizieranno a vedersi da questa settimana o da Sabato questo... speriamo però!