Discorded Gallery

Le gallerie della community!

Re: Discorded Gallery

Messaggioda FlutterKiin » 26/07/2012, 0:07

Discorded ha scritto:ARGH! Sapevo che poteva essere frainteso, non era assolutamente quello che volevo dire

e invece sono stato frainteso io, e me lo merito per il messaggio poco simpatico nonostante la faccina, era solo una battuta banale, figurati se ho pensato che fai veramente distinzioni : :tssorriso:

oh, e per dire questo ho anche fatto cambiare pagina subito dopo il messaggio di graphite
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Brovic » 26/07/2012, 0:11

Come ti dissi già qualche tempo fà,su DA,stai andando alla grande con i vettori,continua così :tssorriso:
P.s:Hai provato a far richiesta in quel gruppo che ti avevo consigliato?
Brovic
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: AJ/Vinyl Scratch

Messaggioda Discorded » 26/07/2012, 0:38

Wow, non mi aspettavo tanti commenti...mi fa molto piacere. Mi dispiace dover rispondere in un solo megapost ma purtroppo sono uno slowpoke :P

graphite~zeo ha scritto:
Discorded ha scritto:

Questo mi piace moltissimo, funziona piuttosto bene! Anche se calcherei meno la mano con le zone scure in un disegno come questo con punti di luce forti,sennò diventa metallica :ajidunno: in particolare sulla zampa posteriore (che è mooolto più tridimensionale di quella anteriore poggiata a terra). Però c'è anche chi usa esplicitamente questa colorazione quindi parlo per gusto :ajgrin: e studia un po' meglio le ombre attorno agli occhi!
Clap clap,mi piace! :twilightclop:

Che dire...mi aspettavo commenti molto molto più duri. Purtroppo in campo di grafica sono un autodidatta completo e sto piano piano cercando di affinare le mie tecniche ( cioè sto cercando di capire da che parte si apre photoshop ) e questa tecnica di shading ho iniziato ad utilizzarla meno di una settimana fa quindi, un complimento del genere per me è un grande traguardo :P

Ti ringrazio davvero molto per tutti i validi commenti che hai fatto su questo lavoro e puoi star sicura che li terrò a mente per i miei prossimi esperimenti, specie per quanto riguarda l'ombreggiatura degli occhi

FlutterKiin ha scritto:
Discorded ha scritto:ARGH! Sapevo che poteva essere frainteso, non era assolutamente quello che volevo dire

e invece sono stato frainteso io, e me lo merito per il messaggio poco simpatico nonostante la faccina, era solo una battuta banale, figurati se ho pensato che fai veramente distinzioni : :tssorriso:

Sono io che vado subito in allarme :P purtroppo non sono molto bravo a capire quando qualcuno può essere offeso da qualcosa che dico...ma ci sto lavorando...da 27 anni ma ci sto lavorando

Brovic ha scritto:Come ti dissi già qualche tempo fà,su DA,stai andando alla grande con i vettori,continua così :tssorriso:
P.s:Hai provato a far richiesta in quel gruppo che ti avevo consigliato?

In realtà, come ti ho detto quella volta, ci ho provato ma mi avevano rifiutato...penso di riprovare a giorni, ora che ho finito quest'ultimo vettore
Discorded
Breezie
Breezie

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Discorded » 27/08/2012, 0:49

*coff coff* wow...è pieno di polvere quì...e di ragnatele...hey! cos'è quello? SI MUOVE ODDIO SI MUOVE! ah...è la mia ombra...ok...

Beh, rieccomi quì, è passato un po' di tempo dall'ultima volta che ho aggiornato il topic con i miei lavori ma non ho mai smesso di allenarmi per migliorare ( sto perfino cercando di imparare a disegnare...quando capirò da che parte si tiene la matita vi farò sapere ) ho taaaaanti progetti in corso e su venti cose fatte, me n'è riuscita mezza :P

Ciancio alle bande, sono quì per mostrarvi un paio dei miei ultimi lavori, il primo deriva dal trace di uno dei miei sketch che più somiglia ad un pony ( quel giorno per sbaglio la punta della matita è finita sul foglio...solo che non ho capito come ) ecco quindi

Flying Colors

Sì, la battuta è terribile e me ne vergogno tanto

Ed ora, piccola disclaimer: lo sketch originale da cui deriva il prossimo vettore è di graphite~zeo e può essere trovato sul suo tumblr quì

Appena ho posato gli occhi su quello sketch, ho deciso che DOVEVO crearne un vettore e zeo è stata così gentile da darmi il permesso...quindi, vi presento

The voice that will wake you up

Come potete notare, per questo vettore ho deciso di utilizzare uno stile leggermente differente dal solito...ma uno sketch del genere richiedeva assolutamente qualcosa che potesse rendergli giustizia...spero di esserci riuscito :P

per chi è amante del classico comunque, ecco anche la versione "liscia"

Come ho già detto, lo sketch originale non è opera mia ma di graphite~zeo. Sono sicuro che avete già visitato la sua gallery...ma se non lo avete ancora fatto, fatelo. :P

Vi ricordo che tutti i miei lavori sono anche sulla mia pagina di DA, vi assicuro che non mordo...di solito...

E come sempre, critiche e commenti di qualsiasi tipo sono ben accetti ( e se non mi piacciono, li accetto con un'accetta )
Discorded
Breezie
Breezie

Messaggioda leo2 » 27/08/2012, 12:11

un crossover coi controcazzi, gran bel lavoro Disc :grin_big:
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda Discorded » 27/08/2012, 12:37

Grazie, lo sketch di zeo mi aveva davvero ispirato e volevo che il vettore fosse all'altezza, sapere che è apprezzato mi fa molto piacere
Discorded
Breezie
Breezie

Messaggioda Thunder Jolt » 27/08/2012, 12:45

Discorded ha scritto: ...

Posso dire che vi amo entrambi alla follia? <3_big
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori

Messaggioda FlutterKiin » 27/08/2012, 13:07

ah ecco li avevi comunque postato anche qui, ripeto quanto siano meravigliosi :whywubwoo:
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Discorded » 27/08/2012, 13:53

Thunder Jolt ha scritto:
Discorded ha scritto: ...

Posso dire che vi amo entrambi alla follia? <3_big

Hahaha posso dire che speravo che passassi di quì? Volevo assolutamente l'opinione del più grande fan di Applejack del forum :P

FlutterKiin ha scritto:ah ecco li avevi comunque postato anche qui, ripeto quanto siano meravigliosi :whywubwoo:

Grazie davvero, come ho detto, non ho mai smesso di esercitarmi e la possibilità di lavorare con uno degli sketch di zeo è stata fantastica e mi sono anche divertito...conto di ripetere l'esperienza :P
Discorded
Breezie
Breezie

Messaggioda Ardas_ » 27/08/2012, 14:19

Discorded ha scritto:Volevo assolutamente l'opinione del più grande fan di Applejack del forum :P

Hey!

Potrei anche offendermi :ajidunno:

*guarda il proprio avatar*

Ah, giusto :facehoof:

Tornando seri, ottimo lavoro davvero. Quello stile di colore si addatta perfettamente al soggetto, bravo davvero :fc::
Immagine

Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Ardas_
Crystal Pony
Crystal Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart