Ovvio che sì. Inoltre, è una vita che cerco su internet l'immagine di 20% cooler per farmela stampare su una maglia, ma non la trovo ç_ç
Temo mi toccherà comprarla online...
Sparklight ha scritto:Non so che dire, suona un po' come se uno dicesse "sei orgoglioso d'essere gay?".
Thunder Jolt ha scritto:Credo che lui si riferisse alle circostanze.
In fondo anche noi brony siamo oggetto di discriminzazione,come gli omosessuali,senza contare che spesso ci danno degli omosessuali stessi.
Per il resto,non credo però che le due domande siano poi tanto simili.
E' vero che entrambi dichiarano un "modo d'essere",ma ritengo anche le due faccende su piani diversi.
Rally ha scritto:Thunder Jolt ha scritto:Credo che lui si riferisse alle circostanze.
In fondo anche noi brony siamo oggetto di discriminzazione,come gli omosessuali,senza contare che spesso ci danno degli omosessuali stessi.
Per il resto,non credo però che le due domande siano poi tanto simili.
E' vero che entrambi dichiarano un "modo d'essere",ma ritengo anche le due faccende su piani diversi.
Non mi è mai capitato, poi MLP è un cartone anche per maschi.
Thunder Jolt ha scritto:Inoltre,fià la seconda stagione aveva riferimenti un po' più difficili da comprendere per una bambina.
Non spoilererò per la gioia di chi non ha visto le puntate sottotitolate.
Rally ha scritto:Sparklight ha scritto:Non so che dire, suona un po' come se uno dicesse "sei orgoglioso d'essere gay?".
E perché, scusa?
Auster ha scritto:
Tiro a indovinare: probabilmente intende l'appartenenza ad un gruppo di persone al quale considera futile sentirsene orgogliosi o al contrario vergognarsene.
Succede che sei gay, succede che ti piace un cartone piuttosto che un altro, succede che ti piace il gelato al pistacchio piuttosto che al lampone. E c'è chi lo considera motivo d'orgoglio e chi no, probabilmente questo è il secondo caso.
Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti