FluttershyFan ha scritto:
Questa Luna è proprio carina.

Davide ha scritto:Azz!
Che due borracce ha Rarity![]()
Quest'espressione mi ha fatto rotolare.

Davide ha scritto:Azz!
Che due borracce ha Rarity![]()
velgarn ha scritto:Ogni volta che postate robe in stile manga mi vien voglia di prendervi a picconate nella schiena.
nikidash ha scritto:Seriamente, non sopporto le umanizzazioni, tolgono a mlp la sua essenza: sono pony!
certo, ci sono anche rarissimi casi in cui mi piacciono.. ma normalmente proprio no
velgarn ha scritto:nikidash ha scritto:Seriamente, non sopporto le umanizzazioni, tolgono a mlp la sua essenza: sono pony!
certo, ci sono anche rarissimi casi in cui mi piacciono.. ma normalmente proprio no
Hold on you hooves.
Ho detto "in stile manga" non "umanizzazioni" per sè.
Le umanizzazioni o antropomorfizzazioni non mi creano troppi problemi, semplicemente lo stile di disegno.
Ci sono ben pochi manga/anime che posso gradire con sincerità, ma non 3/4 delle cose disegnate in stile manga, specialmente se basate su concept occidentali, in quanto spesso, storpiano brutalmente il personaggio o lo rendono "gradevole o sexy" quando invece dovrebbe soro crear ribrezzo o ostilita.
esempio le versioni manga delle creature di minecraft, che sono tizie tettone con un vestiario che ricorda il mostro.
da buon mostro, ciò non può che rendermi furioso
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti