Lantheros ha scritto:Amuzani ha scritto:centra un tubo col doppiaggio italiano, ma visto che se ne è parlato su Facebook mi pareva giusto riportarlo anche qui.
per chi non lo sapesse il modo di parlare e la canzone di Shed.mov sono prese da un telefilm/cartone animato della FIlmation (gli stessi di He-man per intenderci) degli anni 80 di nome Fat Albert (in italia conosciuto come Albertone)
il modo di parlare è esattamente come quello di Bill Crosby quando imita Albertone, i motivi pr cui è stata fatta questa similitudine.... sono un mistero
Oddio lo avevo visto alcune volte su cartoon network, da piccolo (in inglese ovviamente), sul satellite... mi hai fatto venire un flashback da capottarmi dalla sedia. Non mi ricordavo mica di questo collegamento con la serie...
Io ne avevo visto una parodia su Drawn Together (la puntata in cui Toot va al campeggio dei grassoni e c'è pure lui), ecco cos'era

Tra l'altro in quello stesso episodio c'è anche la parodia della scena di Carrie in cui fanno cadere il sangue sulla tizia. Cercate altre scene e leggetevi i commenti riguardanti Shed.mov