I miei pony XD

Le gallerie della community!

Re: I miei pony XD

Messaggioda leo2 » 20/08/2012, 23:20

Pazzoide^^ ha scritto:
leo2 ha scritto:posso dirtelo ancora?
sei maledettamente brava. e l'effetto buio intorno ai personaggi, anche se non intenzionale, rende questi ultimi ancora più fighi imho :20percentcooler:
...a patto di sacrificare i paesaggi, sì, ma son dettagli :oops:

detto da te è un enorme complimento dato che fai dei disegni splendidi :rariaww: per i paesaggi beh, volevo aspettare che riniziasse la scuola così da imparare qualche nuova tecnica :oops:
comunque beh,l'effetto buio è intenzionale,lo fo a posta xD

no guarda, sicuramente ti stai confondendo con qualcun'altro :o
anywhat, ti invio un mp ;)

edit: anzi no, te lo dico via skype và
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda Free Wind » 20/08/2012, 23:56

Pazzoide^^ ha scritto:Immagine
:piangere: si vede malissimo...apparte ciò credo che il tuo pony abbia un non so cosa di assolutamente epico...per lo sfondo, non sapevo se lo preferissi bianco oppure non so, qualche montagna,un bue in tutù...dimmi tu :awesome: a già non l'ho voluto colorare tutto perché così è più epico xD ma se vuoi posso colorartelo tutto no problem
RD 12, non vedo motivo per cui averlo dovuto tenere,era tremendo...l'ho accartociato trinciato e gettato nel cestino xD

Il pony in sé è epico, ma il modo in cui l'hai disegnato lo è di più! :whywubwoo:
Oddio si spara una posa allucinante! Davvero reso molto, molto bene. :)
Credo proprio che a Rufus si lusserà la mandibola appena lo vedrà... :asd:
Immagine
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi

Messaggioda Rufus Loacker » 21/08/2012, 0:07

Pazzoide^^ ha scritto:Immagine
:piangere: si vede malissimo...apparte ciò credo che il tuo pony abbia un non so cosa di assolutamente epico...per lo sfondo, non sapevo se lo preferissi bianco oppure non so, qualche montagna,un bue in tutù...dimmi tu :awesome: a già non l'ho voluto colorare tutto perché così è più epico xD ma se vuoi posso colorartelo tutto no problem
RD 12, non vedo motivo per cui averlo dovuto tenere,era tremendo...l'ho accartociato trinciato e gettato nel cestino xD

ODDIO È BELLISSIMO È ASSURDAMENTE PERFETTO EPICO FANTASMERAVIGLIOSTUPENDO! Sapevo di aspettarmi grandi cose da te, ma non pensavo così! Il colore è perfetto, la carnagione bianca rispetta la mia pelle IRL (Mi sono scottato con la protezione 50 stando all'ombra :P ) È davvero bello u.u

Se il cielo lo puoi colorare magari di azzurro, che è il mio colore preferito, sarò il brony più contento del mondo :tssorriso:
Immagine Immagine Immagine

Rufus Loacker
Albero
Albero

Pony preferito: Fluttershy/Octavia

Messaggioda TheKora97 » 21/08/2012, 0:10

Ciao, Adoro il tuo stile *3* se non ti dispiace mi piacerebbe che mi disegnassi la mia ponysona Shirley
http://i45.tinypic.com/dh8lqs.jpg

Siccome Shirley si porta sempre appresso un lupetto , mi piacerebbe loro 2 che corrono ( se è una posa troppo difficile mi basta anche se è in piedi ferma XD)
Immagine
TheKora97
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Applejack

Messaggioda ~Yøichi Hiruma » 21/08/2012, 0:16

I tuoi disegni sono stupendi!
Riesci a farne uno di questa versione ponyfied di Hiruma? http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 2567_n.jpg

Sarebbe magnifico con una palla da football e sul campo, se non è chiedere troppo, sennò fa tu se non è di troppo disturbo LoL
Grazie mille in anticipo!
~Yøichi Hiruma
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda RiderBob^^ » 21/08/2012, 10:47

Lol,non mi aspettavo tutte queste richieste xD cercherò di fare il meglio possibile ^^ e per le pose no problem :)
Comunque grazie mille Rufos,mi fa davvero piacere che ti piaccia così tanto :D poi ti farò anche lo sfondo azzurro,inoltre volevo dire a quelli che mi hanno richiesto un disegno che sono disponibile a portarveli al lucca comix così che li abbiate sottoforma di foglio ,io sarò alla fiera tutti e 4 i giorni ditemi se la cosa vi può interessare xD
se la cosa non fosse chiara non chiedo assolutamissimamente nulla in cambio xD sono solo un regalino
RiderBob^^
Changeling
Changeling

Pony preferito: AJ e Rarity

Messaggioda Thunder Jolt » 21/08/2012, 10:55

Il mio commento su questa galleria?
Riassumiamolo così...
Sì,direi che esprime bene il mio commento. :20percentcooler:
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori

Messaggioda leo2 » 21/08/2012, 10:57

Pazzoide^^ ha scritto:Lol,non mi aspettavo tutte queste richieste xD cercherò di fare il meglio possibile ^^ e per le pose no problem :)
Comunque grazie mille Rufos,mi fa davvero piacere che ti piaccia così tanto :D poi ti farò anche lo sfondo azzurro,inoltre volevo dire a quelli che mi hanno richiesto un disegno che sono disponibile a portarveli al lucca comix così che li abbiate sottoforma di foglio ,io sarò alla fiera tutti e 4 i giorni ditemi se la cosa vi può interessare xD
se la cosa non fosse chiara non chiedo assolutamissimamente nulla in cambio xD sono solo un regalino

oh, sarebbe magnifico :3
e lo dico ancor prima di aver visto l'effettiva pic :P
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda ~Yøichi Hiruma » 21/08/2012, 11:30

Pazzoide^^ ha scritto:Lol,non mi aspettavo tutte queste richieste xD cercherò di fare il meglio possibile ^^ e per le pose no problem :)

Magari a poter venire al Lucca comix .-.
Casomai ti mando qualcuno :spike:
~Yøichi Hiruma
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda EruRoraito » 21/08/2012, 16:41

Sei bravissima! Poi Rufus l'hai disegnato veramente bene (Ma lui è un wafer epico, quindi è anche merito suo se il disegno è venuto così :awesome:)
Un giorno farai anche me. :D
http://fc00.deviantart.net/fs71/i/2012/234/7/7/finally_with_cm__by_differentmentality-d5c0b4q.png
EruRoraito
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart