Auster ha scritto:EDIT
Mi sfugge solo a cosa stia reagendo Applejack

XXN ha scritto:C'è bisogno di un pò di "Daaawwness" da parte di jonhjoseco qui

Auster ha scritto:EDIT
XXN ha scritto:C'è bisogno di un pò di "Daaawwness" da parte di jonhjoseco qui
XXN ha scritto:
Soltanto scootaloo che sta per avere una sorellina (con relativa paura di essere messa " da parte")![]()
Per lo meno ha dei genitori qui, altrimenti la raffiguravano come un'orfana negli altri comic
Arkadeion ha scritto:XXN ha scritto:Soltanto scootaloo che sta per avere una sorellina (con relativa paura di essere messa " da parte")![]()
Per lo meno ha dei genitori qui, altrimenti la raffiguravano come un'orfana negli altri comic
Ma alla fine
XXN ha scritto:Arkadeion ha scritto:XXN ha scritto:Soltanto scootaloo che sta per avere una sorellina (con relativa paura di essere messa " da parte")![]()
Ma alla fine
Giusto per dare un'occhiata ho guardato alla fonte (PS: lo ha fatto gunsligerpen questo comic, mi sbaglio sempre fra quei due deviant) ed a quanto pare è proprio successo quella cosa
Hargonge ha scritto:non ho capito l'ultima... o meglio in parte si ma ... è un sigaro quello che fuma Ratity???
Auster ha scritto:Hargonge ha scritto:non ho capito l'ultima... o meglio in parte si ma ... è un sigaro quello che fuma Ratity???
Credo di sì.
Riprende da una serie di comics di quell'artista in cui Rarity maltratta la povera Sweetie Belle, chiudendola in quello stanzino o tentando addirittura di sbarazzarsene.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti