Pazzoide^^ ha scritto:RD 12, il disegno tel'ho fatto e questa è una foto fatta così per fartelo vedere, stò aspettando che mi arrivi lo scanner ,si finalmente lo avrò *w*, che dovrebbe arrivarmi fra una settimana, appena lo avrò riposterò il tuo disegno in una qualità migliore xD così come tutti i prossimi miei lavori.
Inoltre nella foto si vede malissimo lo sfondo ed i colori...![]()
Comunque, finalmente mi sono messa a fare la fan fict che era da secoli che volevo scrivere, non so però se si può postare nello stesso topic oppure devo aprirne un altro xD qualcuno mi può illuminare d'immenso
?
Free Wind ha scritto:Pazzoide^^ ha scritto:RD 12, il disegno tel'ho fatto e questa è una foto fatta così per fartelo vedere, stò aspettando che mi arrivi lo scanner ,si finalmente lo avrò *w*, che dovrebbe arrivarmi fra una settimana, appena lo avrò riposterò il tuo disegno in una qualità migliore xD così come tutti i prossimi miei lavori.
Comunque, finalmente mi sono messa a fare la fan fict che era da secoli che volevo scrivere, non so però se si può postare nello stesso topic oppure devo aprirne un altro xD qualcuno mi può illuminare d'immenso
?
Wow, bello anche questo!E ci hai messo pure poco a farlo!
Era l'ora che ti prendessi uno scanner...Le foto non rendono giustizia ai disegni originali.
![]()
Per la fanfic, non ne sono sicuro, ma credo tu debba aprire un nuovo topic in questa sezione.
Pazzoide^^ ha scritto:RD 12, il disegno tel'ho fatto e questa è una foto fatta così per fartelo vedere, stò aspettando che mi arrivi lo scanner ,si finalmente lo avrò *w*, che dovrebbe arrivarmi fra una settimana, appena lo avrò riposterò il tuo disegno in una qualità migliore xD così come tutti i prossimi miei lavori.
?
leo2 ha scritto:posso dirtelo ancora?
sei maledettamente brava. e l'effetto buio intorno ai personaggi, anche se non intenzionale, rende questi ultimi ancora più fighi imho![]()
...a patto di sacrificare i paesaggi, sì, ma son dettagli
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti