La prima della quale mi sono innamorata è stata Rarity!

Finchè non ho imparato ad amare tutte quante le mane 6,una per una, morendo un po' ogni giorno per ognuna di loro. Sì,mi svegliavo ogni mattina urlando "*inserire una a caso* è la migliore,senza dubbio!". Il punto è che per me "pony migliore" e "pony preferito" sono due cose diverse, quindi non starò qua a dire "Applejack is best pony". Se volete sapere chi per me è il pony migliore ... beh... niente,segreto xD
Ok,perchè AJ è la mia preferita? Innanzitutto amo particolarmente i pony di terra per la loro essenzialità, e l'idea di quanto lei si faccia il cu

o per la sua attività non mi fa che provare rispetto e ammirazione nei suoi confronti. Poi la sua voce e il suo accento sono qualcosa di sublime. Per non parlare di quant'è bella *_* Non possiede i classici colori che mi attirano, difatti ci ho messo un po' a notarne il fascino. Anche se...da adoratrice di occhi verdi (e possessora),come potevo non finire per guardare solo lei?

Poi riesce ad essere sia grezza che elegante ** Infine il suo carattere... così orgogliosa e forte, la sua aria da puledra tutta d'un pezzo che però non sempre le riesce di mantenere...
Ecco, se fosse umana. O se fossi io un pony, se fossi maschio. O se fossi una femminuccia dell'altra sponda, me ne sarei innamorata perdutamente