Grifen ha scritto:Xary ha scritto:Ipotesi
e se avessero fatto una serie corta per provare un nuovo stile narrativo?
Penso improbabile, perché a The Hub è più utile avere delle puntate che possono trasmettere alla rinfusa, invece di dover seguire la numerazione. Possono sempre fare episodi singoli ma con una trama di fondo che va avanti a pezzetti in ogni puntata, dove succede qualche piccolo passo in avanti...
Stavo notando una cosa molto curiosa riguardo al Carousel Boutique: gli abiti messi sui manichini (che probabilmente erano al lavoro) sono da straccioni o mendicanti... gli abiti stilosi che è solita fare Rarity invece sono accantonati.
Xary ha scritto:Ipotesi
Nella S01 abbiamo un minimo di filo conduttore, con diverse puntate che fanno accenno al Gran Galà della puntata finale.
Nella S02 il Canterlot Wedding esce fuori dal nulla, nessun filo conduttore.
E se nella S03 invece tutte le puntate seguissero un preciso filo conduttore, con gli eventi irrisolti della puntata precedente ripresi nella nuova puntata di volta in volta, quasi senza eventi random (Pinkie esclusa)?
Pony_Tail ha scritto:Ora che ci penso, le due immagini mostrano Sweet Apple Acres in complea rovina e Carousel Boutique in fallimento.
Ovviamente questo non succederebbe se Applejack e Rarity ci avessero tenuto dietro, cosa che sappiamo tutti che avrebbero fatto dato che è la loro passione.
Che siano state rapite? Convinte a passare "al lato oscuro della forza"? Sconfitte? Ibernate? In vancaza lasciando a Spike il compito di tener dietro alle loro attività?
Oh, l'hype!
Taliesin ha scritto:Pony_Tail ha scritto:Ora che ci penso, le due immagini mostrano Sweet Apple Acres in complea rovina e Carousel Boutique in fallimento.
Ovviamente questo non succederebbe se Applejack e Rarity ci avessero tenuto dietro, cosa che sappiamo tutti che avrebbero fatto dato che è la loro passione.
Che siano state rapite? Convinte a passare "al lato oscuro della forza"? Sconfitte? Ibernate? In vancaza lasciando a Spike il compito di tener dietro alle loro attività?
Oh, l'hype!
Uhm, e se ...
Taliesin ha scritto:Pony_Tail ha scritto:Ora che ci penso, le due immagini mostrano Sweet Apple Acres in complea rovina e Carousel Boutique in fallimento.
Oh, l'hype!
Uhm, e se ...
Vashar ha scritto:Xary ha scritto:Ipotesi
Nella S01 abbiamo un minimo di filo conduttore, con diverse puntate che fanno accenno al Gran Galà della puntata finale.
Nella S02 il Canterlot Wedding esce fuori dal nulla, nessun filo conduttore.
E se nella S03 invece tutte le puntate seguissero un preciso filo conduttore, con gli eventi irrisolti della puntata precedente ripresi nella nuova puntata di volta in volta, quasi senza eventi random (Pinkie esclusa)?
"Io, koshi rikudo, dichiaro che MLP - FiM diventi un cartone noioso e tragico dove solo l'iltima puntata sarà adatta ad una serata con amici"
Un cambio di stile sarebbe un disastro. FiM è bello così comè, e con temi maturi già sottintesi (infedeltà coniugale, orfani, armi da guerra...)
Le ultime immagini mi interessano molto. Sembra proprio la classica fanstory del mancato Sonic Rainboom. AJ non è mai tornata alla fattoria e Rarity è rimasta a credere di essere una fashionista mediocre. Non penso ad un pasticcio temporale di Twi ma al mondo parallelo "oltre lo specchio" (un clasico in tutte le storie)
Xary ha scritto:
for Zecora... Princess of Zebra?
Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti