FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Auster » 11/08/2012, 21:53

Supposizioni: è un episodio finalmente dedicato a Derpy, e per un disguido burocratico la mettono come direttrice della neocostruita centrale nucleare a Ponyville.
I primi 30 secondi si svolgono abbastanza in fretta, il resto della puntata prevede il sopravvivere tra le macerie fumanti della civiltà.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda MK15 » 11/08/2012, 22:39

Ho scoperto un'altra cosa: se guardate nei nomi dei file ci sono i numeri 312 e 313. Quindi sono immagini riguardanti il finale di stagione.... ho il presentimento che la serie sta davvero per chiudersi... ma da quel che vedo sarà una conclusione degna di questo nome...
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda labba94 » 11/08/2012, 22:41

Kraff ha scritto:Nei commenti su EqD leggo che in tanti associano il necklace di Trixie con un nuovo villain che si era visto qualche tempo fa. Però non ho ben capito di chi stanno parlando, voi?

Intendi lui? ↓

Comunque... se quelle immagini sono vere, e se è vero anche il commento poco sotto, dovrebbero essere tratte dal finale di stagione. Il che è plausibile, perché l'atmosfera non sarebbe da episodio normale e, posti i Crystal Ponies come doppio episodio iniziale, dubito che la distruzione di Ponyville possa inserirsi nel contesto di un episodio del genere.

E l'inizio della Stagione 3 è ormai vicino, non è da escludere l'ipotesi che qualcosa trapeli e che quelle immagini siano effettivamente vere... :fc::
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twily, Rare e Dashie

Messaggioda akay » 11/08/2012, 23:05

Argh ma tutte le volte è un'agonia, spoiler e rumor vari non fanno altro che alimentare l'impazienza :triste:
Immagine
akay
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: rainbow dash

Messaggioda Kraff » 11/08/2012, 23:24

Shadowman ha scritto:Ho scoperto un'altra cosa: se guardate nei nomi dei file ci sono i numeri 312 e 313. Quindi sono immagini riguardanti il finale di stagione.... ho il presentimento che la serie sta davvero per chiudersi... ma da quel che vedo sarà una conclusione degna di questo nome...

Dubito fortemente che la serie si chiuda così presto, non con tutti i soldi che hanno speso di recente e che stanno continuando a spendere.
In ogni caso, potrebbero anche chiudere la stagione con un cliffhanger e poi riprendere alla prossima stagione :awesome:
Immagine
Many critics, no defenders,
translators have but two regrets:
when we hit, no one remembers,
when we miss, no one forgets.
Kraff
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Valid95 » 11/08/2012, 23:29

Si prospetta una 3a stagione davvero interessante, sarà bello aspettare ancora un pò di settimane :lolno:
:flutterrage: I need now!
Immagine
Un grazie a Gmoody per l'avatar !
Miei disegni:Immagine
Awersome Youtube Channel ---> http://www.youtube.com/user/xXCiChiamanoGamersXx
------------------------------------------------Nuova firma WIP-------------------------------------
Valid95
Changeling
Changeling

Pony preferito: Dashie/Calamity

Messaggioda Big Jackintosh » 11/08/2012, 23:58

Shadowman ha scritto:ho il presentimento che la serie sta davvero per chiudersi...

Trolli o cosa?
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Taliesin » 12/08/2012, 0:19

Shadowman ha scritto:ho il presentimento che la serie sta davvero per chiudersi...

Di sicuro, soprattutto se vogliamo ignorare che 1. Questo sarebbe un bad ending e 2. Sono confermate altre serie dopo la 3... Lo diciamo da un po' ormai :P
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Valid95 » 12/08/2012, 0:24

Ne dubito fortemente, oltre al fatto che terminare una serie così significherebbe far esplodere equestria e tutti i suoi abitanti, è notevole il successo che ha avuto e non credo che la Hasbro si lascerebbe scappare dalle mani un diamante come MlP:FiM >BD
Immagine
Un grazie a Gmoody per l'avatar !
Miei disegni:Immagine
Awersome Youtube Channel ---> http://www.youtube.com/user/xXCiChiamanoGamersXx
------------------------------------------------Nuova firma WIP-------------------------------------
Valid95
Changeling
Changeling

Pony preferito: Dashie/Calamity

Messaggioda Wiligelmo » 12/08/2012, 0:29

Poi scusate, ricordiamoci che è una serie per bambini (lo so, a volte è strano pensare che la guardano anche loro :lol:), quindi dubito fortemente che ci sarà un finale di stagione così negativo come potrebbe essere la distruzione di ponyville... Sono più propenso a credere si tratti di un "what if" oppure, più semplicemente, che la desolazione sarà solo temporanea e le nostre eroine metteranno tutto apposto... O forse è l'attesa che mi sta facendo impazzire e sto delirando... AAAARGH :pazza:
“Never forget what you are, for surely the world will not. Make it your strength. Then it can never be your weakness. Armour yourself in it, and it will never be used to hurt you.” - Tyrion Lannister, The Imp
Wiligelmo
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville