:D :DHo dato un'occhiata alla replica, e su Cartoonito fanno l'episodio intero da 20 Minuti SENZA IL TAGLIO A META' che invece hanno fatto su Italia 1!
Se riuscite a prenderlo, registrate la replica che fanno tra 5 ore alle 21:10, così che almeno abbiamo la versione italiana INTERA. Inoltre su Cartoonito finalmente rispettano almeno per ora gli orari

e c'è ovviamente pochissima pubblicità essendo un canale per bambini (ancora meno che su The Hub

).
Gli episodi in questa versione su Cartoonito hanno anche un titolo completamente nuovo, e per ora ricalca anche il titolo originale: quello di ora è stato chiamato "Gli Elementi dell'Armonia parte 1", e sono anche parlati.
Altra cosa, hanno anche la colorazione corretta, mentre su Italia 1 venne trasmesso con colori sbiaditi, la chioma di Fluttershy ha la tonalità giusta.
Se possibile è meglio registrare questa versione anzichè quella su Italia 1, anche se su quel canale hanno quasi finito la serie (manca solo tre episodi se non sbaglio).
Alixey ha scritto:Ho appena finito di vedere la prima puntata. C'è stato un piccolo ritardo di cinque minuti.
Si, ma credo che il palinsesto di Cartoonito includa anche la pubblicità. Gli episodi sono di 20 minuti difatti, ma il palinsesto gliene ha aggiunti 5, che è stato appunto la pubblicità.
C'è un'altra replica anche alle 21, vedo se riesco a registrarla almeno io allora, ci ho provato anche con questa ma ho avuto un problema con la registrazione (ho perso un paio di secondi a causa di un disturbo).