aww grazie mille a tutti!!!

ora rispondo a tutte le domande!
mi faresti un peluche di shining armor?
Mandami un MP che ne parliamo!!!
trattandosi di un peluche custom di MLP di qualità direi che è un prezzo più che onesto (anzi, con un po' di fortuna potresti trovare gente che lo pagherebbe assai di più suppongo

)
Lo spero! guarda, ci ho messo quasi un mese per farlo, e discord è davvero lungo da fare perchè ogni parte del corpo è divera dall'altra!!!

maledetto XD
da quanto tempo fai questo genere di cose, se l'iride degli occhi è ricamata, se il pattern lo hai tracciato tu oppure ti basi su uno già esistente e se i dettagli del corno e della zampa di gallina sono dipinti oppure ricamati.
Argh, non sono riuscito a limitarmi, ma posso offrirti un muffin per riparare!

ALLORA
In realtà non è molto che lo faccio, cioè ho cominciato a 14 anni (ora ne ho quasi 21) perchè mia sorella faceva peluche per un suo gruppo di cosplay e quindi mi ha insegnato, però avrò fatto un paio di semplici orsacchiotti e niente di più. ho ripreso solo di recente per regalare un Discord a ste, poi ho deciso di farne un altro, ma decisamente non avevo mai fatto niente di complicato, diciamo che praticamente mi sono improvvisata, è anche vero che sapendo disegnare questo tipo di cose riescono più facili perchè si ha più senso delle proporzioni ecc..
L'iride degli occhi è ricamato, così come le linee della zampa di gallina

le linee del corno e la bocca! era la mia primissima volta con il ricamo! Purtroppo il primo discord che ho fatto non aveva nessun tipo di ricami!
E non ho usato nessun pattern!! è 100% farina del mio sacco!
Accetto volentieri il Muffin
