Galleria di labba94

Le gallerie della community!

Re: Galleria di NADH

Messaggioda Lantheros » 09/08/2012, 19:17

NADH ha scritto:Spero tantissimo vi piaccia! *____* ^^

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
E' veramente bello.
Hai uno stile unico e molto espressivo.
:twilightclop:
Lantheros
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Status: Offline
Pony preferito: Ossa di caramello

Messaggioda Auster » 09/08/2012, 19:35

Mi lasci sempre senza parole, soprattutto quando disegni Fluttershy :3

Bellissima la linea dell'orizzonte distorta come un fisheye, l'unica cosa che secondo me stona è il fatto che Fluttershy sembra attaccata allo sfondo invece che svolazzante sopra il selciato. Molto probabilmente perché ha la stessa illuminazione del background, invece che avere l'ombreggiatura come se avesse la luce proveniente da dietro.

Per il resto sei bravissimo, adoro pressoché ogni opera che sforni :fc::
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Emeri » 09/08/2012, 22:20

Auster ha scritto:l'unica cosa che secondo me stona è il fatto che Fluttershy sembra attaccata allo sfondo invece che svolazzante sopra il selciato. Molto probabilmente perché ha la stessa illuminazione del background, invece che avere l'ombreggiatura come se avesse la luce proveniente da dietro.

Sono d'accordo. :)

Per il resto è un disegno, a mio parer, stupendo! :checider_big:
Immagine

I'M MYSELF

La proiezione di un proprio ideale giustifica il ramo destro.

La catarsi esplica il ramo sinistro.

Immagine
Emeri
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie e CMC

Messaggioda FlutterKiin » 09/08/2012, 22:23

arrivo solo ora ad ammirare i tuoi i tuoi bellissimi ultimi lavori :rariaww:

su quest'ultimo la mia personale riserva riguarda la tonalità del cielo, che forse si inscurisce troppo intensamente proseguendo verso l'alto, anche per il tema alba/tramonto rappresentato

Dico questo soltanto per non esclamare subito "è meraviglioso" come merita, è che che noi amanti di Fluttershy siamo troppo esigenti quando il soggetto è la pegaso gialla :D
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda labba94 » 10/08/2012, 13:13

Aww, tantissime grazie per tutte le vostre puntualizzazioni! :rariaww: In questo modo posso capire dov'è che c'è qualcosa che non va, e così al prossimo posso correggere: devo prendere dimestichezza con Photoshop, quindi vi ringrazio per i consigli! ^___^

Auster ha scritto:Bellissima la linea dell'orizzonte distorta come un fisheye, l'unica cosa che secondo me stona è il fatto che Fluttershy sembra attaccata allo sfondo invece che svolazzante sopra il selciato. Molto probabilmente perché ha la stessa illuminazione del background, invece che avere l'ombreggiatura come se avesse la luce proveniente da dietro.

Già, ora lo noto: dovrebbe esserci in PS uno strumento per le ombreggiature, quindi in situazioni come queste in cui devo far risaltare un soggetto rispetto al resto potrei usarlo a posteriori per indicare la differenza di piano; grazie ancora! ;)

FlutterKiin ha scritto:su quest'ultimo la mia personale riserva riguarda la tonalità del cielo, che forse si inscurisce troppo intensamente proseguendo verso l'alto, anche per il tema alba/tramonto rappresentato

Purtroppo, su questo, invece... devo ancora capire come lavorarci su! :lol: Ho usato il filtro Rendering/Effetti di luce, e già quello illuminava solo in un punto e rendeva tutto il resto quasi nero: ho dovuto lavorare molto su quell'effetto per rendere il più chiaro possibile anche il paesaggio. Peccato che più si rendeva luminosa la sorgente (che in questo caso corrisponde al Sole), più diveniva nero tutto il resto... e alla fine ho trovato un compromesso fra luminosità al centro e buio in background, che comunque ancora non è sufficiente: infatti lo vedi anche tu, quando dici che il cielo diventa scuro troppo in fretta. Spero di trovare al più presto uno strumento più pratico, ma che abbia lo stesso effetto di quel filtro :oops:

Quindi... grazie a tutti, davvero! Sarebbe un mio sogno poter entrare nel Drawfriend Stuff di ED... ma non per il sito in sé, quanto per il fatto che la loro selezione deve essere certamente durissima; le immagini sono una trentina al giorno, ma certamente ne vengono prodotte a centinaia (se non a migliaia, giornalmente) in tutto il mondo, per cui entrare lì significherebbe un traguardo in sé dal punto di vista artistico. E se ci riesco con qualche disegno futuro... prometto che scriverò nella descrizione dell'opera su DeviantArt che ci sono riuscito grazie ai consigli di persone che mi hanno aiutato :) E metterei un link alla vostra pagina DA, se conoscessi quella di tutti voi! ^_^
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twily, Rare e Dashie

Messaggioda FlutterKiin » 10/08/2012, 15:10

tieni comunque conto che il mio è un commento da completo ignorante dal lato tecnico, non conoscendo minimamente photoshop e la gestione della luminosità, ed alla fine in realtà è ovvio che il risultato finale è sempre funzione dei mezzi usati per ottenerlo, e non nego che tu abbia fatto il possibile

ed in bocca al lupo per la tua selezione su ED, avere un obiettivo ben preciso deve essere un bello stimolo per migliorarsi sempre :D
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda labba94 » 10/08/2012, 18:48

Ma comunque ogni consiglio è ben accetto, e in effetti tu hai puntualizzato una cosa che non avevo notato! ^___^ Quindi ti ringrazio ugualmente! :tssorriso:

Inoltre, oggi ho disegnato il terzo shot del mio ponysona; preparazione prima di una gara, ovvero ripasso del Regolamento e controllo della posizione in classifica delle due squadre... per sapere se sarà il classico scapoli contro ammogliati o la battaglia di Leonida alle Termopili! :lol:

Immagine
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda Emeri » 10/08/2012, 21:06

Checcarinissimo! :octacute_big:
Immagine

I'M MYSELF

La proiezione di un proprio ideale giustifica il ramo destro.

La catarsi esplica il ramo sinistro.

Immagine
Emeri
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie e CMC

Messaggioda graphite~zeo » 11/08/2012, 10:40

davvero belli,mi piacciono moltissimo! *__* sono sempre più morbidi i tuoi personaggi,complimenti!
graphite~zeo
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: AppleJack

Messaggioda labba94 » 13/08/2012, 23:09

Grazie a tutti! ^___^ E grazie per la puntualizzazione, graphite~zeo: ma anche se divengono più morbidi, i tuoi restano comunque insuperabili, te lo assicuro! :oops:

Comunque... vedendo in questi giorni episodi di "The Big Bang Theory", fumetti con Twilight escono fuori naturalmente; specialmente questo tipo di fumetti :spike:

Immagine

Spero vi piaccia! =)
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart