Spike urla dal finestrino a Twilight "DOBBIAMO AMMAZZARE FRENKIE FIANCO-DI-GOMMA!"
Davvero carinissimo, Mr Purple fa molto boss con quel sigaro
Leia E. Heroin ha scritto:in particolare il poraccio sul sedile posteriore ha una faccia bellissima xD
Thunder Jolt ha scritto:La famiglia è molto soddisfatta del tuo operato.
Vashar ha scritto:Spike urla dal finestrino a Twilight "DOBBIAMO AMMAZZARE FRENKIE FIANCO-DI-GOMMA!"
Leia E. Heroin ha scritto:Come ho già detto l'ultima versione spacca di brutto. Bravo Lapras.
Leia E. Heroin ha scritto:Awwwwwwwwwwwww l'amore il mio cuore il mio diabete il mio calcestruzzo muoio.
Seriously è bello davvero *w* mi piace
Lantheros ha scritto:Raccolgo semplicemente il materiale che ho pubblicato insieme a Sidro Proibito - Redenzione.
Copertina.
Intro.
Thunder Jolt ha scritto:Posso lovvarti?
L'immagine è semplicemente fantastica,senza contare che io adoro le storie della malavita degli anni '40 e '50 in America (you don't say,uh? *vede avatar e firma*).
Mi hai convinto:io non leggo fanfic,ma questa adeso me la devo leggere tutta di un fiato.![]()
Tradotto: Stai per ricevere il giudizio da' famigghia. Se il tuo lavoro è anche solo la metà dell'immagine che hai appena postato,vengo lì e ti pago a peso d'oro.![]()
In caso contrario,beh...a dormire con i pesci....
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti