nikidash ha scritto:HERP DERP![]()
![]()
Big Jackintosh ha scritto:Un solo nome vale sempre la pena di essere pronunciato:
video -wait for it.... - CUT!
Carrigirl92 ha scritto:Questo l'avevo gia publicato sulla sezione ponyville xo mi hanno bloccato l'argomento xkè non lo dovevo publicare li beh pazienza![]()
cmq l'altro ieri girovangando qua e la su youtube guardate cosa ho trovato Pinkie Pie![]()
Ps: a parte gli scherzi io penso che questa sia una crudeltà dipingere i cavalli e mettergli una corona in testa come se fossero
giocattolinn so voi cosa ne pensiate.
Flatterguy ha scritto:Carrigirl92 ha scritto:Questo l'avevo gia publicato sulla sezione ponyville xo mi hanno bloccato l'argomento xkè non lo dovevo publicare li beh pazienza![]()
cmq l'altro ieri girovangando qua e la su youtube guardate cosa ho trovato Pinkie Pie![]()
Ps: a parte gli scherzi io penso che questa sia una crudeltà dipingere i cavalli e mettergli una corona in testa come se fossero
giocattolinn so voi cosa ne pensiate.
Di certo non è una cosa normale, ma se trovi questo una crudeltà, devo dedurre che tu non abbia visto quello che avevo pubblicato io qualche giorno fa.
Carrigirl92 ha scritto:Oddio è bruttissimo poverinida una parte fanno bene i pony a dare qualche "zoccolata" a quelli
nikidash ha scritto:Ma..![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti