Ehi scusate ho visto solo ora il Post!!!
Sono anche io una pokefan  e ho giocato a quasi tutte le versioni... tranne la gialla XD!!! ho seguito e seguo ancora i cartoni, ma non hanno tradotto ancora tutte le puntate quindi danno a raffica sempre le stesse...
Mi sono piaciute tutte le versioni, quella bianca e nera però forse è quella più interessante... per le possibilità che offre, perchè finalmente si vedono nuovi pokemon e anche per la storia un po nuova!!! 
Yeee viva i pokemon!!!

), poi Perla sul NDS, Platino, Heartgold (che ugualmente non ho finito) e poi mi sarebbe piaciuto prendere Nero ma ho rinunciato nel momento in cui ho visto i pokémon di 5a generazione. Dai, sono ORRIBILI.
 ), poi Perla sul NDS, Platino, Heartgold (che ugualmente non ho finito) e poi mi sarebbe piaciuto prendere Nero ma ho rinunciato nel momento in cui ho visto i pokémon di 5a generazione. Dai, sono ORRIBILI.  
  ), ma io personalmente non disprezzo neanche quelli di 4a. Ma quelli di 5a sono veramente osceni.
 ), ma io personalmente non disprezzo neanche quelli di 4a. Ma quelli di 5a sono veramente osceni. 
  Non so come ho fatto a riconoscere il tipo di costume, bella impresa...però ERA Lugia.
 Non so come ho fatto a riconoscere il tipo di costume, bella impresa...però ERA Lugia.  (anche se francamente preferisco Ho-Oh.)
 (anche se francamente preferisco Ho-Oh.)

ma DEVI ammettere che la GRANDE maggior parte dei pokémon di 4a generazione sono carini e la GRANDE maggior parte dei pokémon di 5a generazione fanno pena. Parlo di GRANDI maggior parti.
 ma DEVI ammettere che la GRANDE maggior parte dei pokémon di 4a generazione sono carini e la GRANDE maggior parte dei pokémon di 5a generazione fanno pena. Parlo di GRANDI maggior parti. 

=
=
 =
=