FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Thunder Jolt » 03/08/2012, 11:07

Taliesin ha scritto:Non so se succede solo a me, ma a volte mi piglia VERAMENTE male e sento il bisogno fisico di nuovi episodi... Cazzarola, speriamo che dopo i 13 episodi di questa stagione non ci facciano aspettare 8 mesi... o morirò aspettando... :(

No,no,tranzollati.
Capita magari a me. :oops:
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori

Status: Offline
Pony preferito: Applejack

Messaggioda MK15 » 03/08/2012, 11:20

Taliesin ha scritto:Non so se succede solo a me, ma a volte mi piglia VERAMENTE male e sento il bisogno fisico di nuovi episodi... Cazzarola, speriamo che dopo i 13 episodi di questa stagione non ci facciano aspettare 8 mesi... o morirò aspettando... :(

^this. Anche io spero che il distacco tra la S3 e la S4 non sia GIGABNORMICO. Ma al contempo spero, che con "special reasons" Anderson intendesse che c'è qualche special in arrivo per la serie.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Aureola » 03/08/2012, 11:49

Il discorso di grifen non fa una piega e concordo pienamente sul fatto che ci debba essere EQUILIBRIO :sisi: .

Anche io sono impaziente di vedere i nuovi episodi.Meno male che mi basta rivedere un episodio della S1 o della S2 per non andare fuori di testa......quasi :pazza: .
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Calicanto » 03/08/2012, 12:58

Sapete qual'è la cosa brutta? Ogni volta che esce un nuovo episodio mi sento un po' angosciato a guardarlo, perchè mi viene in mente che dopo dovrò partecipare a duecento discussioni a proposito, essere sommerso da 9001 nuove fanart, stare al passo con decine di nuovi meme... :pazza:
Ogni tanto è un fandom TROPPO attivo quello dei brony. :oops:
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda Doctor Whooves » 03/08/2012, 13:25

Shadowman ha scritto:

^this. Anche io spero che il distacco tra la S3 e la S4 non sia GIGABNORMICO. Ma al contempo spero, che con "special reasons" Anderson intendesse che c'è qualche special in arrivo per la serie.

@Tal:
Sono stato capace a malapena di resistere ad un anno senza Il Dottore. Non so se ce la faccio anche con MLP

@Shadowman: Spero solo che gli Special non siano nè abominii generati dalla mente malata di qualche grassone barbuto (SW Christmas Special, hint hint) nè clipshow alla Simpson D:
Doctor Whooves

Messaggioda Taliesin » 03/08/2012, 15:12

Doctor Whooves ha scritto:@Shadowman: Spero solo che gli Special non siano nè abominii generati dalla mente malata di qualche grassone barbuto (SW Christmas Special, hint hint) nè clipshow alla Simpson D:

:lol: un clipshow sarebbe veramente un'immondizia eh!! XD se volevo un clipshow andavo su youtube!
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Doctor Whooves » 03/08/2012, 15:53

Ponies The Anthology II is best clipshow.
Doctor Whooves

Messaggioda MK15 » 03/08/2012, 16:57

Eeehhh esagerato doc. Quello che so è che Megan e compagnia bella ci tengono a noi, non farebbero mai una cosa del genere. XD
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Aurelicornus » 04/08/2012, 1:39

Anderson ci parlava di... "motivi speciali"? A quanto pare, forse abbiamo un primo indizio su cosa sta preparando la Hasbro per avere solo 13 puntate: delle miniserie.

http://www.equestriadaily.com/2012/08/f ... es-on.html

http://www.bigbadtoystore.com/bbts/prod ... ode=retail

E notare che il primo titolo dovrebbe essere MLP Minis Series 01 2013 - Spa Pony. Cioè le Lotus e Aloe probabilmente.

Be, a quanto pare avevo ragione che c'era qualche sorpresuccia in arrivo... ma non credo sia finita qui...
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Howling Wind » 04/08/2012, 1:52

Shorts? Che quindi darebbero la possibilità di spazio a personaggi secondari e a molteplici mini-storie?

Se queste supposizioni si confermano, le possibilità sarebbero davvero fantastiche... E credo che qualche fan-service in più ce lo potremmo beccare (LYRA EPISODE. NOOOOOOOOOOOOOOOOW)

Oltretutto, se colleghiamo questa notizia a questa, significherebbero nuovi giocattoli ad alto dettaglio con i personaggi secondari usati per suddetta serie :mrgreen:
Ultima modifica di Howling Wind il 04/08/2012, 1:54, modificato 1 volta in totale.
Howling Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville