Big Jackintosh ha scritto:Thunder Jolt ha scritto:Ok,adesso è ufficiale.
Sto organizzando un assalto alla casa di Tal,per razziarlo in stile sbabbari vecchia scuola e spogliarlo di tutti i suoi beni ponosi.
Chi è con me?
Grazie, ma preferisco fare da solo. E poi non ho intenzione di dividere il malloppo con nessuno.
Thunder Jolt ha scritto:Ok,adesso è ufficiale.
Sto organizzando un assalto alla casa di Tal,per razziarlo in stile sbabbari vecchia scuola e spogliarlo di tutti i suoi beni ponosi.
Chi è con me?
Taliesin ha scritto:Thunder Jolt ha scritto:Ok,adesso è ufficiale.
Chi è con me?
noooo non avete capito! Non sono miei, sono usciti in America!!!
A ME ARRIVANO TRA UN MESE AHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
CR4ZY4P0NY ha scritto:certo che a pensarci bene, il Tali c'ha il grano! Sarà mica il figlio del Marco Ranzani di Cantù? Me lo vedo col Cayenne Turbo bianco col cutie mark di Rarity fatto di diamanti veri...
CR4ZY4P0NY ha scritto:certo che a pensarci bene, il Tali c'ha il grano! Sarà mica il figlio del Marco Ranzani di Cantù? Me lo vedo col Cayenne Turbo bianco col cutie mark di Rarity fatto di diamanti veri...
Taliesin ha scritto:Thunder Jolt ha scritto:Ok,adesso è ufficiale.
Chi è con me?
noooo non avete capito! Non sono miei, sono usciti in America!!!
A ME ARRIVANO TRA UN MESE AHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
Taliesin ha scritto:CR4ZY4P0NY ha scritto:certo che a pensarci bene, il Tali c'ha il grano! Sarà mica il figlio del Marco Ranzani di Cantù? Me lo vedo col Cayenne Turbo bianco col cutie mark di Rarity fatto di diamanti veri...
In realtà mi parte metà del mio già misero stipendio
Amuzani ha scritto:03/08/2012
questa data verrà ricordata perchè tutto il forum di CMC si è rivoltato contro uno degli Admin trucidandolo in piazza
Amuzani ha scritto:03/08/2012
questa data verrà ricordata perchè tutto il forum di CMC si è rivoltato contro uno degli Admin trucidandolo in piazza
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti