Emeri ha scritto:Dantès ha scritto:Auster ha scritto:Per "prossima stagione" ti riferisci alla seconda o alla terza?
No, perché m'è parso che nella S2 di momenti di gloria Pinkie ne abbia avuto a pacchi
A parere mio, anche troppi.
E io voglio AJ protagonista per la Season 3
Non vi è mai Pinkie Pie a sufficienza.
Emeri ha scritto:Dantès ha scritto:A parere mio, anche troppi.
Punk-Mythology ha scritto:P.S.: Ma quanto è bella AJ?
![]()
RealityCess ha scritto:i cosplay illudono
ma nelal realtà aj sarà una cicciona coi baffi
e camice di flanella a quadri
il monosopracciglio
e che si lava una votla a settimana
Dantès ha scritto:Emeri ha scritto:Dantès ha scritto:A parere mio, anche troppi.
Premessa: non sono certamente un hater di Pinkie, mi piace, mi fa ridere, è carinissima e tutto, però trovo che certe volte gli autori si appiglino a lei pur di inserire un elemento comico, riproponendo sempre le gag nonsense.
Mi viene in mente It's About Time in cui non c'era alcun bisogno di buttarcela in mezzo, già Twilight che si dannava faceva abbastanza ridere: quella era una buona occasione per dare più spazio ad AJ, Rarity o Fluttershy.
Pure in The Last Roundup le si poteva dare tranquillamente meno spazio.
O ancora, in Luna Eclipsed (Giggle at the Ghosties sto paio di balle).
Il mio timore è che a darle sempre troppo spazio si finisca per eleggerla ad elemento comico privilegiato della serie (cosa che, per certi versi, è già) e a tagliare via spazio in questo campo alle altre, che funzionano benissimo lo stesso (personalmente in Dragon Quest ho riso un sacco anche se di Pinkie non s'è vista neanche la coda).
Poi oh, sono il primo ad ammettere che in certe situazioni funziona benissimo. In Putting Your Hoof Down, per esempio, il trio Pinkie+Rarity+Fluttershy funzionava da Dio, e cambiarne anche una sola avrebbe rovinato la sinergia. O ancora in Hearth' Warming Eve, dove l'hanno rivisitata per proporla sotto un diverso aspetto, era perfetta.
RealityCess ha scritto:i cosplay illudono
ma nelal realtà aj sarà una cicciona coi baffi
e camice di flanella a quadri
il monosopracciglio
e che si lava una votla a settimana
SniperShy ha scritto:fluttershy ovviamente
cit. da nonciclopedia:
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti